CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 109 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1086
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Sbrandizzare il terminale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caribux Visualizza il messaggio
    Ho provveduto anche manualmente a fare il backup non mi pongo piu il problema pero siccome nelle cartelle di backup automatico ci si può cmq accedere tranquillamente, esiste un modo per attingere ai file di 'impostazione delle app' ? Ad esempio trovo dei file con estensione .db , sono file di impostazione app?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    I file .db sono file di database, dovrebbero essere se non ricordo male specie dei file di log, che memorizzano le varie operazioni eseguite. Non penso che ci sia modo di salvare i dati app dato che una delle poche app che lo fa è titanium backup per la quale servono i permessi di root, suppongo quindi che non ci sia un modo senza avere i permessi

2. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

Caribux (26-04-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, scusami tanto ma sono un po' nel pallone. Ho fatto la procedura da te descritta(ho un p8 brand vodafone versione b191). Ho fatto tutto come scritto fino al punto 3, solo che quando mi si riavvia e va emui con l'aggiornamento neanche arrivato al 90% mi si è bloccato, ho cliccato su reboot system, e mi è partito già aggiornato da zero proprio come se lo stessi accendendo per la prima volta. Sono andato a controllare su info telefono e brand vodafone non spunta più, ho controllato pure reti telefono ma non mi fa accedere, la versione mi risulta b132, ci sono nuove funzioni ma non il doppio tocco ed infine ho provato ad aggiornare con emui ma non trova nulla! come mai help me please!!!!

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lapo1308 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusami tanto ma sono un po' nel pallone. Ho fatto la procedura da te descritta(ho un p8 brand vodafone versione b191). Ho fatto tutto come scritto fino al punto 3, solo che quando mi si riavvia e va emui con l'aggiornamento neanche arrivato al 90% mi si è bloccato, ho cliccato su reboot system, e mi è partito già aggiornato da zero proprio come se lo stessi accendendo per la prima volta. Sono andato a controllare su info telefono e brand vodafone non spunta più, ho controllato pure reti telefono ma non mi fa accedere, la versione mi risulta b132, ci sono nuove funzioni ma non il doppio tocco ed infine ho provato ad aggiornare con emui ma non trova nulla! come mai help me please!!!!
    Ragazzi dovete leggere sempre ATTENTAMENTE la guida... Se l'avessi fatto avresti notati che la tua situazione è assolutamente normale.
    Infatti quella parte riporta che l'aggiornamento fallirà al 90% e c'è anche scritto che è normale.
    Ergo, procedi con la guida installando il file da 18 kb e nuovamente la B132.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Ragazzi dovete leggere sempre ATTENTAMENTE la guida... Se l'avessi fatto avresti notati che la tua situazione è assolutamente normale.
    Infatti quella parte riporta che l'aggiornamento fallirà al 90% e c'è anche scritto che è normale.
    Ciao, grazie per la risposta,non mi sono spiegato bene forse, ma la guida l'ho seguita tutta. Purtroppo non andava neanche il file da 18. Comunque ho risolto installando la versione b317
    Ciao, grazie per la risposta,non mi sono spiegato bene forse, ma la guida l'ho seguita tutta. Purtroppo non andava neanche il file da 18. Comunque ho risolto installando la versione b317

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Ora però avrai GRACE in info sul telefono giusto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sisi unnico difetto è che a volte la tastiera si abbassa da sola non so perchè..

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Sisi unnico difetto è che a volte la tastiera si abbassa da sola non so perchè..
    Il GRACE non è una cosa normale e come tale va sistemata, succede quando si aggiorna a MM senza avere sbrandizzato bene, se hai voglia di farlo o meno non lo so, comunque la procedura è:
    -Downgrade alla B200
    -Installazione UPDATE.APP da 18Kb
    -Aggiornamento a MM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il GRACE non è una cosa normale e come tale va sistemata, succede quando si aggiorna a MM senza avere sbrandizzato bene, se hai voglia di farlo o meno non lo so, comunque la procedura è:
    -Downgrade alla B200
    -Installazione UPDATE.APP da 18Kb
    -Aggiornamento a MM.

Ciao grazie, mi potresti scrivere precisamente là procedura? Sono senza però.grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

ciao MuMuXt provando la combinazione dei tasti volume su + volume giù + power, parte il logo huawei e appena sento la corta vibrazione lascio i tasti ma non parte il caricamento dell'aggiornamento :\
    a volte rimane il logo per una decina/ventina di secondi o si riavvia e ricompare il logo e poi parte il logo vodafone e mi apre la schermata del pin della sim...cosa sbaglio?
    la cartella dload estratta dall'archivio b132 l'ho messa nella sd

EDIT:
    provato a metterla nella memoria interna e niente..stessa cosa

EDIT2
    ho capito finalmente il problema e sembra che ci sia riuscito...e secondo me è da specificare meglio nella guida..ovvero, almeno per quanto mi riguarda, quando faccio la combinazione dei tasti all'avvio, devo tenerli ancora premuti anche dopo la prima breve vibrazione, poi si riavvia nuovamente (sempre con i tasti premuti), ricompare il logo huawei, breve vibrazione e lascio..e parte l'installazione! evidentemente questo cambia da firmware a firmware già in possesso sul terminale (nel mio caso B191 vodafone)
    Ultima modifica di Fabryslash; 02-05-16 alle 17:57

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho provato la procedura 3 volte e non riesce proprio. L ho seguita passo passo. Ho un ale L 21 brandizzato wind con la B130. Consigli? Benedizioni? Aiuti?
    Ringrazio chi mi aiuterà

Pagina 87 di 109 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio