No metti il firmware b110
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No metti il firmware b110
Quello ufficiale
Quindi scarico il firmware b110 .... Installo prima update piccolo poi una volta che se riavvia metto il firmware b110?
Mi hanno detto che nella b170 ce la update 18kb allora segui la guida ok e vedi che va tutto ok
Faccio direttamente tutto con la b170 allora ...grazie
Si ma segui la procedura vai tranquillo
La procedura che ho scritto io o quella che trovo nella cartella della 170?
sono un po' confuso, ma allora e' meglio aspettare la notifica di aggiornamento, o installare il firmware che si trova qualche post addietro? grazie
si puo' avere una gradita risposta?:bd:
Ma volendo dato che sotto mano ho la versione b132 posso provarlo con quello il procedimento per sbarandizzarlo?
Si anche e update piccolo che toglie il brand
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...2330cc80ff.jpg ma la versione personalizzata centra qualcosa?
scusate l'insistenza ma si potrebbe avere una risposta al post n°48? grazie
Provato anche io... errore al 2%!!!! :(
Qualche idea?
Installata con successo, il doppio tap è un pò lento ma meglio di niente, per il resto mi sembra uguale alla b132.
Domani la testo a fondo
Oltre ad aver tolto nel risparmio energetico la funzione ''durata'' manca pure quella della pellicola ''tastiplus''
Ho messo i 2 file update nella cartella dload ma non capisco il perche me ne da solo uno disponibile... Cioè solo se estraggo il file dallo zip e lo metto nella cartella mi appare... Se invece lo estraggo e poi faccio copia / incolla non me lo fa vedere..
Ah ok quindi mi conviene mettere prima il firmware e poi quello piccolo? Io per ora avendo sotto mano la b132 provo con quella... Tanto ho visto che è europeo no? Ma una volta effettuato l'aggiornamento manualmente , si annullato la garanzia dato che è brand Tim?
Ciao, usa direttamente la b170, avvia prima il file più piccolo, che esegue un reset, poi cancelli la cartella dload e la ricopi con il file piú grande, il firmware vero e proprio ed il gioco é fatto, per la garanzia non so, ma se cerchi nel thread apposito, come sbrandizzare il terminale, trovi tutte le info.
Per chi ha testato la 170 ...come si trova?
Lo so hai perfettamente ragione... Ma essendo l'unico telefono a mia disposizione non vorrei far danni e vorrei andare con calma... Mi scuso per off topic
Niente di niente! Maremma m....! :O
Le ho provate tutte.
Installato più volte, scaricato il file da due siti diversi, fatto il reset, installato il file piccolo, update da utility, da reboot ecc ecc..
Si blocca sempre al 2-4%. Ora di blocca subito :O:(
Aiutatemi vi prego!
Edit: unica cosa che mi viene in mente è che ieri smaneggiando ho notato che nella radice della memoria interna c'era una cartella DLOAD che io ho cancellato credendo di aver sbagliato.
Qualcuno può verificare se nel suo dispositivo esiste?
Grazie
Cancella la cartella dload sul cellulare, fumetti la da PC e fai partire solamente il file grande, con me ha funzionato
Ma con la b170 hanno rimesso la possibilità di vedere la velocità di rete sulla barra di stato? Perché quando ho installato la b132 è sparita l'opzione
sono un po' confuso, ma allora e' meglio aspettare la notifica di aggiornamento, o installare il firmware che si trova qualche post addietro? grazie
si puo' avere una gradita risposta?
Io l'ho messa ieri e devo dire che non mi ha dato problemi di niente... Ero brand Tim e ho messo la 170 ...nessun problema
ragazzi buogiorno, help, stavo aggiornando alla b170 ma huawei software installing è fermo a 19% da qualche minuto ! cosa devo fare ? aspettare o spegnere il telefono ?? grazie mille
anche a me è rimasto fermo per un bel po' a 19%.. ma poi è ripartito ed è andato tutto bene.. probabilmente al 19% copia un file di grosse dimension ie ci vuole un po'...
Ma posso tornare dalla 170 alla 132 ?
un bel po', infatti avevo paura si fosse inchiodato, ma in quei momenti anche il breve tempo mi fa palpitare.. credo comunque attorno al 1'30" poi è andato avanti al 20% e successivamente velocissimo fino al 34... mi ricordo tutto da come lo guardavo mentre aggiornava!
OK ho aggiornato alla b170... Devo dire che rispetto al firmware Tim non noto grosse differenze...
Ragazzi buongiorno a tutti,
io ho aggiornato a partire dalla versione B110 brandizzata Wind alla versione B170 scaricata da internet e copiando il file più grande (quello di 2GB) nella scheda SD.
L'aggiornamento mi ha sbrandizzato il cell senza forzare alcun reset e sono rimaste tutte le impostazioni (tastiplus, risparmio energetico e la visualizzazione della velocità di trasferimento dati)....ecetto quella per attivare il 4G (c'è solo la voce passaggio automatico 3G/2G)....come posso ripristinarla?
Help me please :-)
A me con la b170 è sparita l'opzione tastiplus è normale? :(
si se ne parla in decine di post della perdita possibile del tasti plus