CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
Discussione:

[Huawei Ascend P8]Sblocco del bootloader e codici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterminds Visualizza il messaggio
    Ho anche di nuovo inviato un email con la richiesta di sblocco, e mi rispondono sempre allo stesso modo, ovvero di procedere tramite link.

    Da quello che ho potuto capire senza ID PHONE che è una terza modalità di accesso ad hauwei club non è possibile portare a termine la procedura.

    Connettendosi tramite email o id (classico) non si viene riconosciuti e si viene invitati a refistrarsi tramite phone account, procedura impossibile perchè non è presente il prefisso

    +39 italia nel form di registrazione.

    Ho anche provato tramite login con facebook come consigliato su un trend su XDA, ma niente da fare, eseguendo il login mi restituisce user o password errata, cosa non vera perchè le credenziali sono funzionanti da facebook.

    Altra certezza è affermare che eseguire lo sbocco del bootloader su questo terminale è problematico quanto vendere un climatizzatore a un eschimese .
    **** Aggiornamento 14.00 , ho ricevuto il codice di sbocco via email (alla terza email) dopo aver comunicato la problematica, questa procedura per noi in italia senza

    "ID user phone" non è praticabile ****

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di nexus76


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,080

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    perdonate l'ignoranza ma ho il p8 appena da ieri e non sono molto pratico.. in concreto a che serve sbloccare il bootloader? ci sono rom da flashare?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterminds Visualizza il messaggio
    **** Aggiornamento 14.00 , ho ricevuto il codice di sbocco via email (alla terza email) dopo aver comunicato la problematica, questa procedura per noi in italia senza

    "ID user phone" non è praticabile ****
    Ciao, in realtá è possibile seguire la procedura online, basta fare il login tramite facebook

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus76 Visualizza il messaggio
    perdonate l'ignoranza ma ho il p8 appena da ieri e non sono molto pratico.. in concreto a che serve sbloccare il bootloader? ci sono rom da flashare?
    Lo sblocco del boot serve, principalmente, per eseguire il root del telefono.

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di nexus76


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,080

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ah capito,approfitto per fare una domanda ot: c'e' la possibilita di ordinare le icone in ordine alfabetico?

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppep77 Visualizza il messaggio
    Ciao, in realtá è possibile seguire la procedura online, basta fare il login tramite facebook
    Ho letto di questa possibilità, ho provato e come ho scritto precedente mente mi dava lo stesso errore login o password errata, questo non è possibile perché nella pagina accanto sono uscito e rientrato più volte inserendo correttamente l'utenza, facebook si apriva ma nel form dello sbocco del bootloader sempre lo stesso messaggio. Ho navigato quasi tutto il giorno ieri ed ho trovato molti casi come il mio, quindi se tu o altri ci siete riusciti avere fatto un miracolo. Sono sicuro che se riprovare ora non vi funziona, tantomeno con facebook.ricordo che per noi con i cellulari in Italia la registrazione tramite phone account non può funzionare nel form di registrazione non è prevista d'Italia quindi è inutile perdere tempo, fortunatamente hp ricevuto oggi il codice di sbocco via e-mail unica soluzione oggi per me praticabile.)
    Ultima modifica di masterminds; 15-09-15 alle 20:37

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterminds Visualizza il messaggio
    Ho letto di questa possibilità, ho provato e come ho scritto precedente mente mi dava lo stesso errore login o password errata, questo non è possibile perché nella pagina accanto sono uscito e rientrato più volte inserendo correttamente l'utenza, facebook si apriva ma nel form dello sbocco del bootloader sempre lo stesso messaggio. Ho navigato quasi tutto il giorno ieri ed ho trovato molti casi come il mio, quindi se tu o altri ci siete riusciti avere fatto un miracolo. Sono sicuro che se riprovare ora non vi funziona, tantomeno con facebook.ricordo che per noi con i cellulari in Italia la registrazione tramite phone account non può funzionare nel form di registrazione non è prevista d'Italia quindi è inutile perdere tempo, fortunatamente hp ricevuto oggi il codice di sbocco via e-mail unica soluzione oggi per me praticabile.)
    Ciao, ho appena riprovato e funziona, non so cosa dirti.....
    Sicuramente non è un miracolo

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppep77 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho appena riprovato e funziona, non so cosa dirti.....
    Sicuramente non è un miracolo
    È difficile da credere, ma apparte questo sarebbe utile a chi serve capire che differenza c'è tra i miei PC e il tuo

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterminds Visualizza il messaggio
    È difficile da credere, ma apparte questo sarebbe utile a chi serve capire che differenza c'è tra i miei PC e il tuo
    Dovresti provare svuotare la cache

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da giuseppep77 Visualizza il messaggio
    Dovresti provare svuotare la cache
    Ho provato con 2 pc "fissi" e un portatile, poi ho provato su un secondo portatile con cui ci lavoro. stesso risultato

    Provato con windows7 e windows 8.1 , provato IE , firefox , chrome e pure opera ! provato la cancellazione dei cookie e di tutto il resto.

    L'unica cosa che forse ha senso e non so manco quanto è che non gli piace la mia utenza facebook.

    Tu come e con cosa hai provato? sistema ? user ? e sopratutto quali passi hai eseguito ? hai usato un link per accedere al form ? lo hai trovato navigando ?
    (io ho usato questo indicato nell'email che ho ricevuto : http://emui.huawei.com/en/plugin.php?id=hwdownload ) quindi hai usato una login per autentificarti nel club huawei ? se si quale ? tramite email ? tramite ID , quanto ti sei connesso in alto appariva da qualche parte la tua user che ti indicava che eri riconosciuto? nel form dove metti i dati sotto appariva la scritta rossa che ti invita ad inviare un email già prima di inserire i dati ? Ti ha funzionato subito al primo tentativo o hai impregato in aramaico ?
    Le cose sono tante, io le ho provate tutte ed è la prima volta che trovo tutte queste difficoltà in 25 anni di informatica. (cmq questo incubo è finito ora ho rootato questo trappolone di smartphone.
    Ultima modifica di masterminds; 15-09-15 alle 22:02

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy