CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43
Discussione:

[Huawei Ascend P8]Sblocco del bootloader e codici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho provato adesso il tuo link con iPad, tappo su unlock bootloader, mi compare la schermata di login, tappo su Facebook, mi si apre la pagina di Facebook, inserisco le credenziali del mio account ed una volta entrato vengo reindirizzato alla pagina da te linkata, se ritappo su unlock bootloader, mi fa accedere alla pagina del contratto di uso ed accettandolo arrivo al form per ottenere il codice di unlock.
    Non so cosa dirti, tu in che punto ti blocchi?

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, sono nuovo del forum ed esordisco subito con la mia ca**zata...

    Quote Originariamente inviato da giuseppep77 Visualizza il messaggio
    mi fa accedere alla pagina del contratto di uso ed accettandolo arrivo al form per ottenere il codice di unlock.
    non è che per caso giuseppep77 ha un utente facebook con cellulare verificato e masterminds no?

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, no, non ho un utenza con cellulare verificato

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi è stato regalato questo Huawei cinese , ma pare che la scheda della tre non funzioni ! Ho provato quindi a richiedere la password per il boot loader dal sito emui della huawei ( Il sito cinese perchè su quello inglese questo telefono non è presente ).
    Inserisco IMEI , S/N ecc e quando gli do l'ok mi compare questo messaggio : 用于申请解锁码的华为云账号未在本手机上登录超过14天! Che tradotto significa :"
    Usato per richiesta codice di sblocco per Huawei account di cloud non loggato per più di 14 giorni al telefono! ".

    Qualcuno esperto può aiutarmi? Ho finito le frecce al mio arco.
    PS: Penso sia un telefono legato ad operatore in quanto all'accensione non viene subito il logo Huawei , bensi una scritta 4GLTE in blu.
    Grazie dell'aiuto

  6. #35
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zohan94 Visualizza il messaggio
    Mi è stato regalato questo Huawei cinese , ma pare che la scheda della tre non funzioni ! Ho provato quindi a richiedere la password per il boot loader dal sito emui della huawei ( Il sito cinese perchè su quello inglese questo telefono non è presente ).
    Inserisco IMEI , S/N ecc e quando gli do l'ok mi compare questo messaggio : 用于申请解锁码的华为云账号未在本手机上登录超过14天! Che tradotto significa :"
    Usato per richiesta codice di sblocco per Huawei account di cloud non loggato per più di 14 giorni al telefono! ".

    Qualcuno esperto può aiutarmi? Ho finito le frecce al mio arco.
    PS: Penso sia un telefono legato ad operatore in quanto all'accensione non viene subito il logo Huawei , bensi una scritta 4GLTE in blu.
    Grazie dell'aiuto
    Spostato nella discussione corretta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zohan94 Visualizza il messaggio
    Mi è stato regalato questo Huawei cinese , ma pare che la scheda della tre non funzioni ! Ho provato quindi a richiedere la password per il boot loader dal sito emui della huawei ( Il sito cinese perchè su quello inglese questo telefono non è presente ).
    Inserisco IMEI , S/N ecc e quando gli do l'ok mi compare questo messaggio : 用于申请解锁码的华为云账号未在本手机上登录超过14天! Che tradotto significa :"
    Usato per richiesta codice di sblocco per Huawei account di cloud non loggato per più di 14 giorni al telefono! ".

    Qualcuno esperto può aiutarmi? Ho finito le frecce al mio arco.
    PS: Penso sia un telefono legato ad operatore in quanto all'accensione non viene subito il logo Huawei , bensi una scritta 4GLTE in blu.
    Grazie dell'aiuto
    Edit : Ho provato la mia sim TRE va in Roaming TIM ( perchè?), mentre la TIM sembra funzionare : Chiama,riceve e funziona internet , in alto vi è la scritta G.. non 3g o h+ boh.
    Ieri sono stato a prato a chinatown per vedere se qualcuno riusciva ad aiutarmi, se ne sono lavati tutti le mani, tranne uno che ha detto che questo è un telefono versione cinese ma accetta solamente sim cinesi ! Però tim funziona. Qualcuno ne sa qualcosa ??

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, sapete se sbloccando il bootloader e poi avere i permessi di root sul P8 si perdono i dati del telefono?

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandeanty Visualizza il messaggio
    Salve, sapete se sbloccando il bootloader e poi avere i permessi di root sul P8 si perdono i dati del telefono?
    No. Sbloccando il bootloader e avere accesso con permessi root non ti fa perdere nessun dato dal telefono, a meno che non sia tu stesso ad effettuare qualche wipe o format.

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    .Ciao, possiedo due Huawei P8 Lite ALE-L21, sono andato sul sito "emui.huawei" per ottenere il codice di sblocco, mi sono logato con FB, e fin qui ok , ma nella lista "Product model" non c'è il mio modello che è: ALE-L21, mi potete spiegare come fare per avere i codici di sblocco? Grazie
    Ultima modifica di phornarius; 30-10-15 alle 13:21

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppep77 Visualizza il messaggio
    Ciao, la huawei non invia piú i codici di sblocco per email.
    Vai a questo sito: Download - EMUI
    Clicca su unlock bootloader e accedi tramite Facebook.
    Una volta inseriti i campi richiesti otterrai il codice di unlock
    Buonsalve a tutti, da questo link mi fa scaricare un file che finisce con .gz ed il cell non me lo apre.... aiuti?

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy