CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Dopo Sbrandizzzione che versione fw flashare? B132, B17 o B200??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Dopo Sbrandizzzione che versione fw flashare? B132, B17 o B200??

    Ragazzi, dopo aver sbrandizzato il nostro P8 (non l'ho ancora fatto, ma mi appresto a farlo quanto prima, per il momento sono fermo alla mia versione originale, immagino sia una brand: è la B161 israeliana, forse vodafone? che ha un grosso limite, non mi consente di editare le apn con conseguente impossibilità di utilizzare il tethering wifi senza costi aggiuntivi imposti dall'operatore) quale versione ufficiale nobrand consigliate di flashare? la b132 o b170 o b200? qual è al momento la più stabile (considerate che vorrei avere la possibilità di utilizzare il doppio tap, sulla mia attuale (b161) non è previsto).

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelePRC Visualizza il messaggio
    Ragazzi, dopo aver sbrandizzato il nostro P8 (non l'ho ancora fatto, ma mi appresto a farlo quanto prima, per il momento sono fermo alla mia versione originale, immagino sia una brand: è la B161 israeliana, forse vodafone? che ha un grosso limite, non mi consente di editare le apn con conseguente impossibilità di utilizzare il tethering wifi senza costi aggiuntivi imposti dall'operatore) quale versione ufficiale nobrand consigliate di flashare? la b132 o b170 o b200? qual è al momento la più stabile (considerate che vorrei avere la possibilità di utilizzare il doppio tap, sulla mia attuale (b161) non è previsto).
    B200 è la migliore finora

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Io dire che metti la B170 e poi fai l'upgrade alla B191 beta di Android 5.1 che per ora è il top in tutto e per tutto

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Io dire che metti la B170 e poi fai l'upgrade alla B191 beta di Android 5.1 che per ora è il top in tutto e per tutto

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Ciao carissimo! ascolta io vorrei seguire la guida che avete sulla sbrandizzazione, te mi stai parlando di 170, ma una volta che sbrandizzo e passo alla 132, aggiornandolo non passerei direttamente al 200? meglio 170 o 200? e poi per la B191 che feedback puoi rilasciarmi?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelePRC Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Io dire che metti la B170 e poi fai l'upgrade alla B191 beta di Android 5.1 che per ora è il top in tutto e per tutto

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Ciao carissimo! ascolta io vorrei seguire la guida che avete sulla sbrandizzazione, te mi stai parlando di 170, ma una volta che sbrandizzo e passo alla 132, aggiornandolo non passerei direttamente al 200? meglio 170 o 200? e poi per la B191 che feedback puoi rilasciarmi?
    La procedura di sbrandizzazzione ti riporta alla B132 e teoricamente come detto da te L'OTA è diretto alla B200, quindi o aggiorni da locale alla B170 oppure puoi tranquillamente eseguire la procedura di sbrandizzazzione con la B170 anziché la B132 seguendo la stessa procedura però ovviamente usi il file UPDATE.APP della B170 e anche il file da 18kb devi usare quello nella cartella custom dello zip della B170... Se vuoi restare su ufficiale la B200 è meglio della B170 la quale non è molto ben ottimizzata... Per quanto riguarda la B191 leggi il mio thread sugli aggiornamenti software beta, trovi le opinioni al primo e al secondo post... Riassumo in poche parole: FANTASTICA la migliore in ogni campo

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy