Provo dal sito cinese e vediamo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Provo dal sito cinese e vediamo
Qualcuno e riuscito a sbloccare ce una soluzione o no?
Eccomi di nuovo sono riuscito ad avere il codice di sblocco dopo averlo mandato in assistenza ma non riesco a sbloccarlo. Chi aiuta per favore.
Grazie
Ciao, qual'è il problema?
Spiegati meglio :)
Ciao cerco di spiegarmi prima ho aggiornato alla versione B370 poi ho eseguito lo sblocco del botloader e fin qui ok. Se provo a fare il root mi fa i primi due passaggi poi si ferma alla dicitura aspettare schermo nero e premere enter cioè questo non avviene . Ho notato anche un'altra cosa che se provo a ripristinare dati di fabbrica parte si riavvia e poi si blocca sul logo huawei e non va piu avanti se non avviandolo in fastbot.
Qualcuno può indicarmi una guida per lo sblocco del bootloader? Ne sarei davvero grato, buon ferragosto :(
Grazie per il Buon Ferragosto! Ovviamente altrettanto! Puoi usare la guida del P8 Lite:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html
Grazie per la risposta comunque la guida non è molto chiara perché io devo utilizzare la n. 3 in quanto ho il telefono in brick e dice:
- Accedere con l'account Facebook, assicurandosi che ad esso sia associato un numero di cellulare.
- Inserire i seguenti dati sotto le seguenti voci:
Io a parte che con FB non riesco ad accedere, mi registro, accedo e vengo reinderizzato a una pagina in cinese con due tasti blu cliccabili, ci clicco e finisco in una pagina con scritto EMUI 4.1 e sotto la foto del P8 e da li posso fare solo download...a questo punto non so che fare...:(