Dobbiamo necessariamente attendere un utente che ha già effettuato lo sblocco per informazioni più mirate
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
La guida in questione mi pare chiara, comunque se mi invii i codici per messaggio privato ti richiedo io il codice (i codici necessari li trovi nel thread che ti ho linkato)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
MuMuXt (17-08-16)
Ciao, sul sito non riesco ad ottenere i codici
Ultima modifica di ste222; 17-09-16 alle 11:28
Devi inserire il codice di verificare che sarebbe quel rettangolino che non vedi, prova ricarica la pagina, se non funziona prova cambia browser
Ho provato di tutto, da casa da lavoro, diversi browser anche ricaricando la pagima ma nulla di fatto,il campo resta bianco,non carica l'immagine
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Eh ho notato pure io, problema del server Huawei allora, si può soltanto aspettare
Allora non era solo mio il problema, mi sa che per richiedere i codici bisogna mandare una mail....avranno sospeso il sito per motivi di sicurazza.....
Non credo quel sito li era inaccessibile fino a 10 giorni fa, ora l'hanno ripristinato, se non volevano riabilitare la funzioni di richiesta codice manuale non l'avrebbero mai ripristinato
Ho provato ora ma da sempre lo stesso errore..
Ho contattato quello del service, mi hanno detto di mandare una mail con i dati...quanto tempo ci vorrà?
Ma senza i codici non posso fare il root?????
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di ste222; 14-09-16 alle 16:44