Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaulLevesque
Grazie per la risposta comunque la guida non è molto chiara perché io devo utilizzare la n. 3 in quanto ho il telefono in brick e dice:
- Accedere con l'account Facebook, assicurandosi che ad esso sia associato un numero di cellulare.
- Inserire i seguenti dati sotto le seguenti voci:
Io a parte che con FB non riesco ad accedere, mi registro, accedo e vengo reinderizzato a una pagina in cinese con due tasti blu cliccabili, ci clicco e finisco in una pagina con scritto EMUI 4.1 e sotto la foto del P8 e da li posso fare solo download...a questo punto non so che fare...:(
Dobbiamo necessariamente attendere un utente che ha già effettuato lo sblocco per informazioni più mirate
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
PaulLevesque
Quote:
DreamReaper
Grazie per la risposta comunque la guida non è molto chiara perché io devo utilizzare la n. 3 in quanto ho il telefono in brick e dice:
- Accedere con l'account Facebook, assicurandosi che ad esso sia associato un numero di cellulare.
- Inserire i seguenti dati sotto le seguenti voci:
Io a parte che con FB non riesco ad accedere, mi registro, accedo e vengo reinderizzato a una pagina in cinese con due tasti blu cliccabili, ci clicco e finisco in una pagina con scritto EMUI 4.1 e sotto la foto del P8 e da li posso fare solo download...a questo punto non so che fare...:(
La guida in questione mi pare chiara, comunque se mi invii i codici per messaggio privato ti richiedo io il codice (i codici necessari li trovi nel thread che ti ho linkato) :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
MuMuXt
La guida in questione mi pare chiara, comunque se mi invii i codici per messaggio privato ti richiedo io il codice (i codici necessari li trovi nel thread che ti ho linkato) :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Grazie mille purtroppo ora sono in ferie e non ho il tel con me appena rientro te li scrivo
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D utilizzando Tapatalk
-
Ciao, sul sito non riesco ad ottenere i codici
-
Quote:
ste222
Devi inserire il codice di verificare che sarebbe quel rettangolino che non vedi, prova ricarica la pagina, se non funziona prova cambia browser :)
-
Ho provato di tutto, da casa da lavoro, diversi browser anche ricaricando la pagima ma nulla di fatto,il campo resta bianco,non carica l'immagine
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ste222
Ho provato di tutto, da casa da lavoro, diversi browser anche ricaricando la pagima ma nulla di fatto,il campo resta bianco,non carica l'immagine
Eh ho notato pure io, problema del server Huawei allora, si può soltanto aspettare :)
-
Allora non era solo mio il problema, mi sa che per richiedere i codici bisogna mandare una mail....avranno sospeso il sito per motivi di sicurazza.....
-
Quote:
ste222
Allora non era solo mio il problema, mi sa che per richiedere i codici bisogna mandare una mail....avranno sospeso il sito per motivi di sicurazza.....
Non credo quel sito li era inaccessibile fino a 10 giorni fa, ora l'hanno ripristinato, se non volevano riabilitare la funzioni di richiesta codice manuale non l'avrebbero mai ripristinato :)
-
Ho provato ora ma da sempre lo stesso errore..
Ho contattato quello del service, mi hanno detto di mandare una mail con i dati...quanto tempo ci vorrà?
Ma senza i codici non posso fare il root?????