Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michele63
Quote:
fragga
Se il problema è solo il file .img della twrp puoi scaricarlo altrove, mi pare ci sia anche sul sito ufficiale.
Niko
l'ho scaricato anche dal sito ufficiale ma niente da fare non va' dove sbaglio? bisogna forse avere il root prima?
NON c'e' nessuno che mi puo' aiutare, quello che mi e' stato suggerito sino ad ora non ha prodotto risultati. GRAZIE
P.S
mi rimanda il seguente errore
error cannot load twrp.img
Eccomi, scusa il ritardo.
Devi collegare in fastboot il telefono.
Devi mettere il file della twrp nella cartella fastboot, però se dai il comando: fastboot flash recovery twrp.img
Logicamente il file si dovrà chiamare twrp.img.
Lo dico perché al momento del download si chiama TWRP_MM.IMG e magari non l'hai rinominato :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
ciao ho fatto come hai detto tu ma niente mi rimanda l'errore error cannot load twrp.img
eppure in fastboot ci va' e dice anche phone unlocked
-
ciao a tutti scusate il doppio post, e l'insistenza, ma ho seguito passo passo tutte le guide per installare la trwp, ma niente da fare, mi rimanda sempre lo stesso errore (error cannot load twrp.img) non so' piu' cosa fare, a questo punto mi sorge un dubbio, ho come sistema operativo windows 10. Aiuto urgente molto gradito. Grazie
-
Quote:
michele63
ciao a tutti scusate il doppio post, e l'insistenza, ma ho seguito passo passo tutte le guide per installare la trwp, ma niente da fare, mi rimanda sempre lo stesso errore (error cannot load twrp.img) non so' piu' cosa fare, a questo punto mi sorge un dubbio, ho come sistema operativo windows 10. Aiuto urgente molto gradito. Grazie
No il sistema non c'entra, pure io ho W10 e non da problemi... C'è qualcosa di banale che sbagli, potrebbe essere che tu rinomini in twrp.img, però hai l'estensione del file nascoste ovvero la parte .img non serve scriverla perché è già impostata, in pratica ti ritrovi col file che si chiama twrp.img.img (capito?) prova quindi a rinominarlo semplicemente in twrp e poi da fastboot dai il comando twrp.img
-
Ho fatto una prova veloce ripristinando con titanium le app e non arrivavano più le notifiche di nessuna app [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Sono momentaneamente tornato al nandroid della b321 preventivamente fatto.
Ma la riproverò più avanti, quando avrò il tempo di reinstallare le varie app da zero [emoji106] [emoji106] [emoji16]
Niko
-
Viene invalidata la garanzia giusto?
-
Quote:
Followotto
nel momento in cui hai il bootloader sbloccato hia invalidato la garanzia
-
Quote:
michele63
C'è un modo per bloccarlo di nuovo?
-
Quote:
Followotto
C'è un modo per bloccarlo di nuovo?
non mi risulta nessun modo
-
Quote:
Followotto
Quote:
michele63
Quote:
Followotto
In teoria è come ha detto Michele però qualcuno l'ha portato in garanzia per un piccolo problema ed è passato anche con bootloader sbloccato, per quanto riguarda ribloccarlo sembra assurdo ma ad alcuni si è ribloccato con l'update dalla B200 alla B313... Altri modi non mi risultano :)