Cannot load significa che non trova i file. Assicuratevi che nel cmd siate nella directory dove stanno i file
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cannot load significa che non trova i file. Assicuratevi che nel cmd siate nella directory dove stanno i file
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Mai sentito parlare di custom rom stock based? Sono basate su un firmware ufficiale e solitamente non cambia nulla a livello grafico, però a mio parere sono meglio ottimizzate, infatti nonostante sia uguale ad un firmware ufficiale io non sono più tornato a quest'ultimo, poi ha il supporto a xposed e v4a... Non sono cose da poco, certo se uno la vuole tanto per dire: ho una custom rom allora...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Se ti passo una rom me la compileresti in modo che si installi come questa da twrp?
Mi spiace non sono uno sviluppatore :/
Cmq mi sono accorto che con xposed installato non è possibile cambiare tema o meglio le icone del tema non cambiano.Rimangono quelle di Google.Semplicemente perché sono state aggiunte le stringhe config.hwtheme=0 e config.hw_theme=0 al file build e se si cambiano con il valore 1 le icone funzionano ma xposed no
Eh si l'avevo notato pure io, è una cosa normale, c'è da trovare un compromesso, essendo un firmware stock non si può pretendere la piena compatibilità di Xposed senza qualche rinuncia :)
una domanda ma se installo questa rom in caso dovesse uscire qualche aggiornamento come si fa per installarlo
Devi disattivare i permessi di root dall'app sueprsu, reinstallare da fastboot la recovery stock e poi procedere con l'aggiornamento da spento coi 3 tasti :)
dove posso prendere le gapss