ragazzi ho un problema con link2sd su questa rom mi dice che lo script non può essere creato
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho un problema con link2sd su questa rom mi dice che lo script non può essere creato
E' la base della B321 ma aggiornata e ottimizzata.Niente di più
Gentilmente un solo post alla volta ;)
Comunque è una rom aggiornata e ottimizzata rispetto alla stock e sarebbe un "niente di più?" cioè secondo me una rom meglio ottimizzata della stock è molto, però son punti di vista :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
La rom è un evoluzione della b321 ed anche secondo il mio parere la migliore marshmallow.
Grazie come sempre a MuMuXt per la segnalazione.
Durante la telefonata, a sinistra c'è il tasto registra (se non ricordo male). Per xposed, bisogna sempre ricordare che per marshmallow è quasi una beta e mokti noduli non funzionano oppure presentano dei bug. Comunque ci sono molti moduli per la lockscreen e la luminosità .
huawei gra L-09 p8 rooted:
FromFuture Gratitude, (base b356 by kangvip) android 6 marshmallow.
Ciao ragazzi!
Volevo provare questa rom e tutto è andato a gonfie vele, la rom funziona perfettamente.
Il problema è che quando ho riavviato per installare Xposed non mi parte più TWRP ma al suo posto si avvia la Huawei eRecovery (?) qualcuno ne conosce il motivo? Premetto che ho seguito la guida alla lettera.
Abbastanza singolare. Attendiamo @MuMuXt
Cosa davvero strana, comunque non c'è Problema, risolvi installando nuovamente via fastboot la recovery.
P.S. sei sicuro che sia installata la custom ROM e non una qualsiasi rom stock?
Si si, sono andato subito a controllare in impostazioni, allego lo screen delle info telefono
Purtroppo non avendo windows non posso reinstallare la recovery quindi, per il momento, rimarrà così :-[
Capisco, non dovrebbe recare nessun tipo di problema, comunque appena hai a disposizione un PC Windows ti consiglio di installare la TWRP che tanto ci vuole davvero poco :)
HuaweiP8.FF_Home.zip....adesso me la installo.....bootloader sbloccato, twrp e root fatto...
Eila ma guarda chi si rivede ahahaah
Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App
Ahahahahha
Si, a dire il vero visto lo scarso interesse da parte degli utenti non ho più aggiornato il thread con le versioni recensiti.
Comunque sia, il progetto è stato ceduto a Teclaote perché il precedente sviluppatore ha abbandonato il terminale e questa è l'ultima disponibile, la 4.1, basata su Android 6.0 ovviamente:
https://www.androidfilehost.com/?fid=312968872162492702
Io le ho provate un po' tutte le versioni ma non mi hanno mai soddisfatto, mi son sempre trovato meglio con firmware stock + Root e TWRP :)
Guarda, sinceramente io non sono il tipo che smanetta molto, io sul P8 mi accontentai di:
-ultimo firmware ufficiale disponibile
-twrp, root
-adaway
-emoji unicode 9 (quelle nuove per capirci, le EmojiOne) flahsate da TWRP.
Ora ho un riproduttore audio apposito sennò ci avrei messo anche Viper4Android per migliorare l'audio.
Questo è (semplicemente) il mio telefono ideale lato software :)
Inviato dal mio Huawei P8
[QUOTE=vinbest;7730279][QUOTE=MuMuXt;7728293]Guarda, sinceramente io non sono il tipo che smanetta molto, io sul P8 mi accontentai di:
-ultimo firmware ufficiale disponibile
-twrp, root
-adaway
-emoji unicode 9 (quelle nuove per capirci, le EmojiOne) flahsate da TWRP.
Ora ho un riproduttore audio apposito sennò ci avrei messo anche Viper4Android per migliorare l'audio.
Questo è (semplicemente) il mio telefono ideale lato software :)
Io mi trovo molto bene con la gratitude 4.1 by tecalote, come già detto da MuMuxt. Ho tante possibilità di personalizzazioni, Dolby atnos e Viper per il comparto audio. Ottimo battery drain con la b366 ed xposed installato già integrato.
Oramai mi sono fermato dopo tanto migrare.
Inviato dal mio Huawei P8
Rom gratitude v4.1 by tecalote b366 base
Android 6 Emui 4.0.1