Si si, sono andato subito a controllare in impostazioni, allego lo screen delle info telefono
Purtroppo non avendo windows non posso reinstallare la recovery quindi, per il momento, rimarrà così![]()
Si si, sono andato subito a controllare in impostazioni, allego lo screen delle info telefono
Purtroppo non avendo windows non posso reinstallare la recovery quindi, per il momento, rimarrà così![]()
Capisco, non dovrebbe recare nessun tipo di problema, comunque appena hai a disposizione un PC Windows ti consiglio di installare la TWRP che tanto ci vuole davvero poco
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
HuaweiP8.FF_Home.zip....adesso me la installo.....bootloader sbloccato, twrp e root fatto...
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
Si, a dire il vero visto lo scarso interesse da parte degli utenti non ho più aggiornato il thread con le versioni recensiti.
Comunque sia, il progetto è stato ceduto a Teclaote perché il precedente sviluppatore ha abbandonato il terminale e questa è l'ultima disponibile, la 4.1, basata su Android 6.0 ovviamente:
https://www.androidfilehost.com/?fid=312968872162492702
Io le ho provate un po' tutte le versioni ma non mi hanno mai soddisfatto, mi son sempre trovato meglio con firmware stock + Root e TWRP
Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App
Guarda, sinceramente io non sono il tipo che smanetta molto, io sul P8 mi accontentai di:
-ultimo firmware ufficiale disponibile
-twrp, root
-adaway
-emoji unicode 9 (quelle nuove per capirci, le EmojiOne) flahsate da TWRP.
Ora ho un riproduttore audio apposito sennò ci avrei messo anche Viper4Android per migliorare l'audio.
Questo è (semplicemente) il mio telefono ideale lato software
Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App
vinbest (04-12-16)