Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MuMuXt
Cosa davvero strana, comunque non c'è Problema, risolvi installando nuovamente via fastboot la recovery.
P.S. sei sicuro che sia installata la custom ROM e non una qualsiasi rom stock?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Si si, sono andato subito a controllare in impostazioni, allego lo screen delle info telefono
Purtroppo non avendo windows non posso reinstallare la recovery quindi, per il momento, rimarrà così :-[
-
Quote:
Sby
Quote:
MuMuXt
Cosa davvero strana, comunque non c'è Problema, risolvi installando nuovamente via fastboot la recovery.
P.S. sei sicuro che sia installata la custom ROM e non una qualsiasi rom stock?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Si si, sono andato subito a controllare in impostazioni, allego lo screen delle
info telefono
Purtroppo non avendo windows non posso reinstallare la recovery quindi, per il momento, rimarrà così :-[
Capisco, non dovrebbe recare nessun tipo di problema, comunque appena hai a disposizione un PC Windows ti consiglio di installare la TWRP che tanto ci vuole davvero poco :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
HuaweiP8.FF_Home.zip....adesso me la installo.....bootloader sbloccato, twrp e root fatto...
-
Quote:
multipol
HuaweiP8.FF_Home.zip....adesso me la installo.....bootloader sbloccato, twrp e root fatto...
Eila ma guarda chi si rivede ahahaah
Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App
-
Quote:
MuMuXt
Inviato dal mio PRO 5 usando
Androidiani App
Schermo a macchie e sensore di prossimità andato a parte...continuo a smanettarci... :laughing:
-
Quote:
multipol
Quote:
MuMuXt
Androidiani App
Schermo a macchie e sensore di prossimità andato a parte...continuo a smanettarci... :laughing:
Ahahahahha
-
Quote:
MuMuXt
a parte gli scherzi, ho provato la FutureRom ma l'ho rimossa subito perché non funzionava 3Minit battery e mi dava errori dicendomi che era obsoleta.
Tu che versione mi consigli? Ho visto che ci sono almeno un paio di versioni diverse...
-
Quote:
multipol
Quote:
MuMuXt
a parte gli scherzi, ho provato la FutureRom ma l'ho rimossa subito perché non funzionava 3Minit battery e mi dava errori dicendomi che era obsoleta.
Tu che versione mi consigli? Ho visto che ci sono almeno un paio di versioni diverse...
Si, a dire il vero visto lo scarso interesse da parte degli utenti non ho più aggiornato il thread con le versioni recensiti.
Comunque sia, il progetto è stato ceduto a Teclaote perché il precedente sviluppatore ha abbandonato il terminale e questa è l'ultima disponibile, la 4.1, basata su Android 6.0 ovviamente:
https://www.androidfilehost.com/?fid=312968872162492702
Io le ho provate un po' tutte le versioni ma non mi hanno mai soddisfatto, mi son sempre trovato meglio con firmware stock + Root e TWRP :)
-
Quote:
MuMuXt
Si, a dire il vero visto lo scarso interesse da parte degli utenti non ho più aggiornato il thread con le versioni recensiti.
Comunque sia, il progetto è stato ceduto a Teclaote perché il precedente sviluppatore ha abbandonato il terminale e questa è l'ultima disponibile, la 4.1, basata su Android 6.0 ovviamente:
Io le ho provate un po' tutte le versioni ma non mi hanno mai soddisfatto, mi son sempre trovato meglio con firmware stock + Root e TWRP :)
Androidiani App
Quindi cosa mi consigli di fare adesso per smanettare un po'?
Tipo cose particolari da installare ecc ecc.
-
Quote:
multipol
Quote:
MuMuXt
Androidiani App
Quindi cosa mi consigli di fare adesso per smanettare un po'?
Tipo cose particolari da installare ecc ecc.
Guarda, sinceramente io non sono il tipo che smanetta molto, io sul P8 mi accontentai di:
-ultimo firmware ufficiale disponibile
-twrp, root
-adaway
-emoji unicode 9 (quelle nuove per capirci, le EmojiOne) flahsate da TWRP.
Ora ho un riproduttore audio apposito sennò ci avrei messo anche Viper4Android per migliorare l'audio.
Questo è (semplicemente) il mio telefono ideale lato software :)