ragazzi ho un problema con link2sd su questa rom mi dice che lo script non può essere creato
ragazzi ho un problema con link2sd su questa rom mi dice che lo script non può essere creato
E' la base della B321 ma aggiornata e ottimizzata.Niente di più
Gentilmente un solo post alla volta
Comunque è una rom aggiornata e ottimizzata rispetto alla stock e sarebbe un "niente di più?" cioè secondo me una rom meglio ottimizzata della stock è molto, però son punti di vista
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
La rom è un evoluzione della b321 ed anche secondo il mio parere la migliore marshmallow.
Grazie come sempre a MuMuXt per la segnalazione.
Ultima modifica di vinbest; 16-06-16 alle 22:08
OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821
MuMuXt (17-06-16)
Durante la telefonata, a sinistra c'è il tasto registra (se non ricordo male). Per xposed, bisogna sempre ricordare che per marshmallow è quasi una beta e mokti noduli non funzionano oppure presentano dei bug. Comunque ci sono molti moduli per la lockscreen e la luminosità .
huawei gra L-09 p8 rooted:
FromFuture Gratitude, (base b356 by kangvip) android 6 marshmallow.
OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821
MuMuXt (25-06-16)
Ciao ragazzi!
Volevo provare questa rom e tutto è andato a gonfie vele, la rom funziona perfettamente.
Il problema è che quando ho riavviato per installare Xposed non mi parte più TWRP ma al suo posto si avvia la Huawei eRecovery (?) qualcuno ne conosce il motivo? Premetto che ho seguito la guida alla lettera.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
MuMuXt (09-09-16)
Cosa davvero strana, comunque non c'è Problema, risolvi installando nuovamente via fastboot la recovery.
P.S. sei sicuro che sia installata la custom ROM e non una qualsiasi rom stock?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App