CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

recovery sparita e no root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di koburn


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Craniate sul Marmo
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    recovery sparita e no root

    Buongiorno, vi espongo brevemente la mia situazione.
    Sul mio p8 effettuo correttamente le operazioni di sblocco del bootloader, ottengo i permessi di root ed installo la twrp. Tutto senza problemi. Effettuo infatti sia un backup che una installazione di prova della LineageOs e poi ripristino il backup.
    Al ripristino del backup però mi trovo un telefono perfettamente funzionante tranne che per il fatto di non avere i permessi di root, ma soprattutto niente più recovery, nè stock nè la twrp.
    Riprovo la procedura tramite fastboot, tutto sempre a buon fine, ma la recovery non si installa più.
    Ho provato, per sfizio, ad installare da tastierino l'ultima versione del firmware originale, ma va in bootloop con il solo logo huawei sullo schermo.
    SuperSu mi conferma che non ho i permessi di root.
    Qualcuno può aiutarmi a reinstallare la twrp? (ho ancora il backup salvato, quindi ripristinerei tutto, ma non è un problema se devo piallare e rifare tutto).

    Grazie
    Device: Nokia 3310 -new!-
    Reti: GSM
    Videocamera: Nessuna
    Display: 84 × 48 b/n
    Dimensioni: 113 × 48 × 22 mm
    Peso: 133 g
    Rom: NoRom

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koburn Visualizza il messaggio
    Buongiorno, vi espongo brevemente la mia situazione.
    Sul mio p8 effettuo correttamente le operazioni di sblocco del bootloader, ottengo i permessi di root ed installo la twrp. Tutto senza problemi. Effettuo infatti sia un backup che una installazione di prova della LineageOs e poi ripristino il backup.
    Al ripristino del backup però mi trovo un telefono perfettamente funzionante tranne che per il fatto di non avere i permessi di root, ma soprattutto niente più recovery, nè stock nè la twrp.
    Riprovo la procedura tramite fastboot, tutto sempre a buon fine, ma la recovery non si installa più.
    Ho provato, per sfizio, ad installare da tastierino l'ultima versione del firmware originale, ma va in bootloop con il solo logo huawei sullo schermo.
    SuperSu mi conferma che non ho i permessi di root.
    Qualcuno può aiutarmi a reinstallare la twrp? (ho ancora il backup salvato, quindi ripristinerei tutto, ma non è un problema se devo piallare e rifare tutto).

    Grazie
    Ciao. Controlla che tutto sia sbloccato e riprova sempre da adb.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy