Visualizzazione stampabile
-
p8 brand tim
buongiorno a tutti, ho un huawei p8 brand tim con queste info: GRA L09C55B335; EMUI 4.0.1; Versione android 6.0. Ho provato a sbrandizzare con la guida letta al primo post, ma l'invio del DLOAD 132 si blocca al 4%, ripetuto più volte l'invio ma sempre stesso esito. Dopo aver letto tutte le 108 pagine penso che non è mai stata discussa questa difficoltà, e pertanto, chiedo info in merito per poter sbrandizzare, grazie in anticipo per l,intervento in merito. Dopo varie letture in questo forum forse devo fare il rollback per tornare a Versione android 5.0. e corretto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
libero1951
buongiorno a tutti, ho un huawei p8 brand tim con queste info: GRA L09C55B335; EMUI 4.0.1; Versione android 6.0. Ho provato a sbrandizzare con la guida letta al primo post, ma l'invio del DLOAD 132 si blocca al 4%, ripetuto più volte l'invio ma sempre stesso esito. Dopo aver letto tutte le 108 pagine penso che non è mai stata discussa questa difficoltà, e pertanto, chiedo info in merito per poter sbrandizzare, grazie in anticipo per l,intervento in merito. Dopo varie letture in questo forum forse devo fare il rollback per tornare a Versione android 5.0. e corretto?
Salve! Sarebbe stato più corretto postare nella sezione modding.
Qui non credo ti risponderanno in quanto si parla di telefoni non modificati. Ti sposto io in sezione modding e inoltro la tua richiesta.
-
Quote:
libero1951
Se si tratta della guida senza io passaggio dal modding...no, non si può più fare con Nougat.
Ad ogni modo, in questa situazione puoi, si provare con il rollback ma dopo avere installato il pack intermedio dovrai andare a installare il firmware del tuo brand al posto di quello proposto nel pack di rollback in quanto funzionante per i dispositivi NoBrand.
Puoi provare a reperire il firmware che ti interessa con l'ausilio dell'app firmware finder
-
Grazie Anikitos, ho scaricato il file -P8_rollback transition package_from Android M to Android L version.zip- dal sito ufficiale; ho i firmware B132; il B321 e il B380.
devo prima inviare il file UPDATE APP del rollback; poi uno dei tre firmware è corretta la procedura? Io opterei per il B321 o il B380. Mi confermi che i vari passaggi sono questi per sbrandizzare il mio P8? grazie in anticipo.
-
Quote:
libero1951
Grazie Anikitos, ho scaricato il file -P8_rollback transition package_from Android M to Android L version.zip- dal sito ufficiale; ho i firmware B132; il B321 e il B380.
devo prima inviare il file UPDATE APP del rollback; poi uno dei tre firmware è corretta la procedura? Io opterei per il B321 o il B380. Mi confermi che i vari passaggi sono questi per sbrandizzare il mio P8? grazie in anticipo.
Ciao Libero, si prima installa il pack intermedio e poi il firmware tim nel tuo caso. ovviamente un Firmware Marshmallow visto che stai tornando alla precedente versione del sistema operativo. Dovrebbe funzionare correttamente.