CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Come rimuovere il brand TIM?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Male


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spain
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Una caterva!

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Come rimuovere il brand TIM?

    Salve ragazzi, da un paio di giorni ho acquistato un P9 Lite brandizzato TIM (senza marchi fisici) a buon prezzo.
    Le app di TIM sono riuscito a toglierle tutte, bastava entrare nelle proprietá dell'app e tappare "Uninstall", adesso vorrei sapere come potrei togliere la schermata di boot iniziale e magari mettere la sua originale.

    So che facendo il root del telefono e sbloccando il bootloader si perde la garanzia, ma che succede se sblocco, cambio bootloader e riblocco? La garanzia sará di nuovo valida?

    Grazie a tutti per le risposte.
    If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Male Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, da un paio di giorni ho acquistato un P9 Lite brandizzato TIM (senza marchi fisici) a buon prezzo.
    Le app di TIM sono riuscito a toglierle tutte, bastava entrare nelle proprietá dell'app e tappare "Uninstall", adesso vorrei sapere come potrei togliere la schermata di boot iniziale e magari mettere la sua originale.

    So che facendo il root del telefono e sbloccando il bootloader si perde la garanzia, ma che succede se sblocco, cambio bootloader e riblocco? La garanzia sará di nuovo valida?

    Grazie a tutti per le risposte.
    Ho spostato la tua discussione qui in modding. Come puoi vedere c'è già un ampia sezione dedicata alla sbrandizzazione. Per cui useremo quella.

    No, rimane traccia dello sblocco e Huawei non è molto chiara in merito a questa questione. Su facebook affermano che la sbrandizzazione stessa prevede una perdita della garanzia. L'assistenza invece afferma che la problematica verrà valutata di volta in volta a seconda del guasto.

    Per la firma, non so se fai riferimento a questo --> Filth and Wisdom (2008) oppure alle innumerevoli citazioni sulla rete, però, se la vuoi mantenere cambia una parola con asterischi oppure modifica.

    Qui chiudo. Continua in ----> https://www.androidiani.com/forum/mo...i-p9-lite.html
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy