Hai ragione cavolo, ho notato ora l'impostazione :)
ora procedo al downgrade :D
Visualizzazione stampabile
Hai ragione cavolo, ho notato ora l'impostazione :)
ora procedo al downgrade :D
ciao a tutti qualcuno gentile mi potrebbe spiegare passo a passo come installare la twrp ho visto ma nel primo passaggio 2 punto non capisco :( grazie mille
Ti sconsiglio vivamente per ora questa versione. per quanto buona, il bug relativo alla connettività dati si sente, eccome.
Usa questa guida, che è la versione aggiornata: {Android 7 - EMUI 5.0} VNS-L31/L21/L23 C432B? | Huawei P9 Lite
Per quanto riguarda la TWRP basta fare il root, e per farlo bisogna sbloccare il bootloader; son operazioni semplici e ci sono molte guide per questo, nel caso avessi biosgno chiedi nel thread apposito. Per quanto riguarda poi la TWRP basta che scarichi il file linkato all'inizio, lo scompatti e scarichi sul tuo smartphone "Flashify". L'app ti chiederà i permessi di root, seleziona l'installazione della recovery.img che hai scaricato ed ecco che avrai quella di Meticulus ;)
ti ringrazio molto
Qualcuno ha provato la B329? Su htcmania dicono che è la versione finale di Nougat, sarà vero?
Non ci sta nessuna versione finale qua. Siamo sempre in fase pre beta. In pratica si stanno preparando al lancio della beta pubblica ( se ci sarà ovviamente). Comunque l'ho provato e sembra essere migliorato, almeno la connessione dati ora va benissimo. SI è creato un problema alla fotocamera che volendo si può risolvere con altri passaggi. Io quà non inserirò come sistemare la fotocamera, tanto sicuramente a breve ci saranno aggiornamenti ufficiali dove vedremo un pò tutto sistemato.
PS. ho aggiornato i link con questa versione.
Se non subirà variazioni di programma la beta pubblica, per l'Italia, è prevista per gennaio.
Ragazzi qualcuno che la sta provando? Io personalmente mi trovo davvero bene e questa interfaccia mi piace parecchio :) anche la batteria sembra promettere bene! Insomma con una leak così, ho ottime speranze sia per la beta che per la versione ufficiale ;)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Si io ce l'ho per il momento e mi sto trovando bene. Anche con l'altra mi trovavo benissimo se non fosse stato per il problema della connessione dati.
La batteria sembra essere ottimizzata rispetto a prima. Direi che per il quotidiano va benissimo, fluido, veloce senza intoppi...
Per la gente pignola che misura i tempi di batteria con i secondi è da evitare comunque...
Tu hai sistemato la fotocamera ?
PS è vero che la connessione dati sembra essere risolta, però sto riscontrando (almeno in casa) un segnale debole. Cioè è sempre debole ma qua parliamo di 1 tacca e il massimo sono 5 quindi una in più rispetto alla versione precedente.