Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
borgia
ok grazie...faccio il flash direttamente dai link di xda, perchè quelli in prima pagina non vanno.
Aaah ok. E grazie per la segnalazione 👍
-
Link ripristinati. Sempre VNS-L31C432B336 con 2 file, in attesa che ne esca uno da solo facilmente flashabile senza twrp.
-
Salve, vorrei chiedere se qualcuno che ha il file oeminfo per vns-l31 c636 potesse linkarmelo? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Scusate, una curiosità.. Se io faccio il root al mio p9, poi riesco a scaricare l'aggiornamento ad Android 7 via Ota? Grazie
-
Quote:
pedro976
Scusate, una curiosità.. Se io faccio il root al mio p9, poi riesco a scaricare l'aggiornamento ad Android 7 via Ota? Grazie
P9 o P9lite? In ogni caso si riceverai Comunque gli aggiornamenti. L'importante è aver reinstallato la recovery stock
-
Quote:
Harmony0
Salve, vorrei chiedere se qualcuno che ha il file oeminfo per vns-l31 c636 potesse linkarmelo? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
non so se hai risolto, comunque sull'altro mio thread trovi "firmware aggiornati brand ita", trovi un mio secondo commento con un link mega che ti porta ad una serie si oeminfo inclusa la c636 asiatica.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Nougat P9
Quote:
RapAc3
di preciso cosa cosa sarebbe questa soluzione adottiva di Noguat?
Una ottima funzione aggiunta con Nougat è il multischermo, funziona bene sul mio p9 lite
-
Quote:
orsob
Una ottima funzione aggiunta con Nougat è il multischermo, funziona bene sul mio p9 lite
spostato nella discussione corretta
il dispositivo non ha ancora ricevuto nougat ufficialmente. In ogni caso su pro e contro dovresti darci le tue impressioni relativamente alla tua esperienza più che citare una singola funzione. ;)
-
Ciao vorrei sapere se questo update funziona su B161 dualsim, grazie.
-
Senti con Firmware Finder, app che trovi sul playstore, è più facile attualmente visto che utilizza il proxy e quindi ti fa fare l'update direttamente dall'app updater di sistema. Non servono ne bootloader sbloccato e ne permessi di root vari.