CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Impossibile root-are il mio p9 lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Impossibile root-are il mio p9 lite

    Salve a tutti, dopo aver letto ogni guida esistente sul web e dopo aver provato tonnellate di volte non mi resta che provare a chiedere aiuto alla community di androidiani,

    vi spiego il problema:
    Oggi ho provato ad ottenere i permessi di root sul mio device ma per quante volte io provi non riesco a portare a termine lo sblocco del bootloader,
    sono riuscito ad ottenere il codice di sblocco ed ho seguito la procedura perfettamente (premetto che ho eseguito il root su praticamente ogni device che ho avuto e alla fine ci sono sempre riuscito senza problemi) ma il problema si presenta quando, arrivato al comando:

    fastboot oem unlock codicesblocco

    ottengo un errore che dice:
    "FAILED (remote: Command not allowed)"

    e non mi fa procedere... Ovviamente ho googlato l'errore, ho provato a seguire altre guide ecc ecc ma non cè stato verso.
    L'unica cosa che non riesco a fare nelle guide che ho letto è quella di "Abilita OEM Unlock" che non è presente nel mio menù opzioni sviluppatore.
    è quello il problema? Se si, come faccio ad attivarlo visto che tra le opzioni non cè quella voce?

    Spero di essere stato chiaro nella spiegazione e spero vivamente di riuscire a risolvere questo problema perchè sta diventando frustrante, se posso fornire qualsiasi altra informazione utile chiedete pure. Grazie!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Kemicaloid per il post:

    pollikki (03-02-17)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anchio ho avuto questo problema. Devi andare nelle impostazioni sviluppatore e cercare la voce "attiva sblocco dal costruttore" poi ti chiede di mettere la propria password e dopo puoi procedere con l avvio del bootloader

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  5. #3
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Esattamente come indicato da Fra. Il Problema consiste semplicemente nel fatto che il tuo dispositivo non comunica con il pc. Abilità come suddetto e vedrai che tutto andrà a buon fine. Poi eventualmente hai altri dubbi continua nelle discussioni dedicate.👍
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra078 Visualizza il messaggio
    Anchio ho avuto questo problema. Devi andare nelle impostazioni sviluppatore e cercare la voce "attiva sblocco dal costruttore" poi ti chiede di mettere la propria password e dopo puoi procedere con l avvio del bootloader

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Esattamente come indicato da Fra. Il Problema consiste semplicemente nel fatto che il tuo dispositivo non comunica con il pc. Abilità come suddetto e vedrai che tutto andrà a buon fine. Poi eventualmente hai altri dubbi continua nelle discussioni dedicate.��
    Non ho parole... Grazie ragazzi mi avete salvato la vita! Questa cosa non l ho trovata scritta da nessuna parte e ci stavo uscendo pazzo! Grazie ancora!

  7. #5
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kemicaloid Visualizza il messaggio
    Non ho parole... Grazie ragazzi mi avete salvato la vita! Questa cosa non l ho trovata scritta da nessuna parte e ci stavo uscendo pazzo! Grazie ancora!
    Ottimo! L'importante è trovare una soluzione 😁
    Visto che qui abbiamo risolto chiudo😉👍👋
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy