Visualizzazione stampabile
-
Grazie ad entrambi. Ho provato con hicare ma non mi trova nulla. Non credo sia mai uscita la beta per i dual SIM 3gb. Mi ero iscritto ma eravamo 49/200.
Quindi me l'ero scaricata con firmware finder.
-
A quanto pare i beta tester (e chi ha aggiornato manualmente )non sta ricevendo l'ota..
Per ricevere subito l'ora occorre fare il rollback e tornare a MM vi verrà notificato subito l'aggiornamento
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbyestark95
A quanto pare i beta tester (e chi ha aggiornato manualmente )non sta ricevendo l'ota..
Per ricevere subito l'ora occorre fare il rollback e tornare a MM vi verrà notificato subito l'aggiornamento
Secondo te vale anche per i dual SIM 3gb? Io avevo aggiornato con firmware finder perché per la beta eravamo in 49/200 e credo non sia mai partita.
Ieri sera ho provato a scaricare tutte le versioni della b370 dalla stessa app ma nemmeno una funziona. La full OTA mi fa scaricare i quasi 2gb e poi mi chiede di scaricarne altrettanti. Ho sospeso, cancellato le cartelle zip da gestione file e cancellato i dati di updater per togliere il badge rosso della notifica.
http://i.imgur.com/LBuuON6.jpg
-
Quote:
Andy96
Secondo te vale anche per i dual SIM 3gb? Io avevo aggiornato con firmware finder perché per la beta eravamo in 49/200 e credo non sia mai partita.
Ieri sera ho provato a scaricare tutte le versioni della b370 dalla stessa app ma nemmeno una funziona. La full OTA mi fa scaricare i quasi 2gb e poi mi chiede di scaricarne altrettanti. Ho sospeso, cancellato le cartelle zip da gestione file e cancellato i dati di updater per togliere il badge rosso della notifica.
http://i.imgur.com/LBuuON6.jpg
Credo di sì, dovresti mettere la b160 e poi arriva..
-
Quote:
robbyestark95
Credo di sì, dovresti mettere la b160 e poi arriva..
Però sul gruppo FB vedo solo gente che ha la b371.
-
Quote:
Andy96
Però sul gruppo FB vedo solo gente che ha la b371.
Credo che in pochi abbiano la tua versione quindi non puoi fare altro che provare, la b370 è su firmware Finder in ogni caso..
-
Quote:
robbyestark95
Credo che in pochi abbiano la tua versione quindi non puoi fare altro che provare, la b370 è su firmware Finder in ogni caso..
Le ho provate tutte! 116mb, 350mb, 741mb e 1.99gb....Non la riconosce! Provo il rollback a questo punto.
-
Quote:
Andy96
Le ho provate tutte! 116mb, 350mb, 741mb e 1.99gb....Non la riconosce! Provo il rollback a questo punto.
Si dalla beta non lo fa installare invece da MM a quanto pare si
-
Quindi per tornare a mm copio la cartella dload sulla SD.
Procedura dei 3 tasti e ok...
Poi leggo sulle istruzioni di scaricare la emui 4.1 d sito...Maaaaa...Il P9 Lite non c'è nella lista!
-
Quote:
Andy96
Quindi per tornare a mm copio la cartella dload sulla SD.
Procedura dei 3 tasti e ok...
Poi leggo sulle istruzioni di scaricare la emui 4.1 d sito...Maaaaa...Il P9 Lite non c'è nella lista!
Scarica il B160 da firmare finder