CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Bootloader e Root Huawei P9 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bootloader e Root Huawei P9 Lite

    Buongiorno androidiani, dopo tanto tempo ho deciso di effettuare il Root sul mio Huawei P9 Lite. Premetto che ho una quasi discreta esperienza con Root e Rom su vecchi cellulari e tablet, il punto è che, come ben sapete, i codici bootloader non più forniti da Huawei mi hanno fermato dallo svolgere queste pratiche, Adesso non ho più garanzia sul telefono e vorrei "divertirmi" a smanettare ma ho dei seri dubbi. Chiedo il vostro aiuto.

    Ho appena ottenuto il codice Bootloader tramite DC Unlocker, ho installato ADB 15 seconds sul mio pc, scaricato SuperSU e SRKT Tool. Ora, non so se devo scaricare altro materiale necessario per procedere con il Root. Ho letto in giro cose su TWRP, Kernel, Rom, etc. ma ho dei dubbi sulla procedura.
    Qualcuno potrebbe aiutarmi con una guida facile e recente su come fare il root?
    Inoltre, potreste darmi informazioni sulle rom da poter installare sul mio P9 lite? Non so se ne esistono di quelle che girano meglio su questo smartphone o se quella stock è la migliore.
    A scanso di ecquivoci vi scrivo ulteriori informazioni attuali sul mio telefono:

    Numero di serie : VNS-L31C55B371 (brand Tim)
    Versione EMUI: 5.0.4
    Ver. Android: 7.0

    Fatemi sapere se servono altre info perchè sto veramente in crisi ma voglio assolutamente capire ed imparare!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy