Visualizzazione stampabile
-
Installata la versione donate, non parte nemmeno cambiando proxy!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andy96
Installata la versione donate, non parte nemmeno cambiando proxy!
No scarica la full e la metti col metodo dload
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Ok, partito il download e me lo sta salvando nella memoria interna.
Adesso copio il rollback sulla SD
Metodo dei tre tasti
Tolgo la SD e metto la b160 scompattata
Metodo dei 3 tasti e dovrei avere MM.
Giusto?
-
Quote:
Andy96
Metodo dei tre tasti
Giusto?
Esatto ricorda di mettere solo il file update nella cartella dload
Quote:
Andy96
Metodo dei tre tasti
Giusto?
-
Fatto! passato a mm, provo su updater e non trova nulla...vado su hicare e mi da la b370 disponibile. La sto scaricando! Poi reset e e via! :)
-
Perfetto @Andy96 scrivi solo qui nelle sezioni di modding delle procedure con firmware f. In "aggiornamenti ufficiali" non c'entra 👍🏼👋🏼
-
Ottimo 🎉
-
Quote:
MichelangeloR28
Perfetto @
Andy96 scrivi solo qui nelle sezioni di modding delle procedure con firmware f. In "aggiornamenti ufficiali" non c'entra
Ok e scusa per prima! Certo però che senza un'app non ufficiale come FF, non ce l'avrei mai fatta! Il sito Huawei non ha il firmware del P9 Lite.
-
Quote:
Andy96
Ok e scusa per prima! Certo però che senza un'app non ufficiale come FF, non ce l'avrei mai fatta! Il sito Huawei non ha il firmware del P9 Lite.
Senza tale app i firmware li avremmo trovati noi 😉 Non è altro un raccoglitore di firmware ufficiali dal server hicloud😬
Facilita il compito nelle procedure manuali che, signori, anche se a voi possono sembrare semplici....non sono per tutti. Basti andarsi a leggere i danni provocati da parte degli utenti inesperti fin'ora.
-
Quote:
MichelangeloR28
Senza tale app i firmware li avremmo trovati noi Non è altro un raccoglitore di firmware ufficiali dal server hicloud
Facilita il compito nelle procedure manuali che, signori, anche se a voi possono sembrare semplici....non sono per tutti. Basti andarsi a leggere i danni provocati da parte degli utenti inesperti fin'ora.
ok, meno male ci siete voi!!!
Almeno però, rendere automatico l'update anche a chi ha la beta! Non credo sia complicato!