Facendo ritorno alla b161 viene resettato tutto giusto?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Facendo ritorno alla b161 viene resettato tutto giusto?
Ma secondo voi sarà un procedimento che saremo obbligati a fare quello del downgrade? O è solo questione di tempo prima di ricevere anche noi l'ota?
Quale sarebbe la tua idea?
Dalla beta (se si è entrati ufficialmente e non manualmente) si esce con un aggiornamento via OTA. Se non si vive d'ansia e si aspetta un po'. Ovbiamente se, come detto in parentesi, non si fosse entrati in maniera ufficiale non si era in program beta dunque manualmente si entra e manualmente si uscirà. Quando partecipai al programma per H7 dopo circa un mese dal rilascio dell'aggiornamento pubblico(finale) ricevetti anch'io il firmware(via OTA) per allinearmi con il fw stabile. Avevo già la versione del nuovo OS (anche se in beta) quindi nessuna fretta per passare al fw stabile.
Anche adesso dovrebbe andare così. Dovrebbe bastare aspettare.
Comunque dimmi ugualmente la tua idea
phoenix1980 (01-04-17)
Chiarissimo Michelangelo. Credevo arrivasse a tutti nello stesso momento! Scusa!
Quindi i beta tester devono tenersi la B33x per un po' ancora, a meno che non facciano il rollback come sto facendo io!
Honor 9 stock
Andy96 (01-04-17)
Dalla B335 non riuscivo in nessun modo a passare alla B371, Updater, HiCare e Firmware Finder.
Sono dovuto tornare alla B161 e dopo mi ha notificato immediatamente la presenza della B371.
Quindi penso sia un problema di chi, come me, ha aggiornato in modo non ufficiale.
Android User...Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo
X tornare alla B161 quindi basta scaricare il firmware, mettere il file update.zip nella cartella dload e fare il metodo dei 3 tasti?
Aníkitos (01-04-17)
Ma bisogna sbloccare il bootloader e riavere i permessi di root?