Anche il mio alla fine si è aggiornato, ho notato però un calo della durata della batteria, forse è per questo che stanno per rilasciare la B405/6 con le patch di febbraio 2018?
Visualizzazione stampabile
Anche il mio alla fine si è aggiornato, ho notato però un calo della durata della batteria, forse è per questo che stanno per rilasciare la B405/6 con le patch di febbraio 2018?
No.
Gli aggiornamenti sono mensili e programmati con le patch google.
Non c'è alcun aggiornamento correttivo.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Ciao, appena installato la B406 sempre tramite firmware Finder e con piacere vi dico che hanno rilasciato anche la B408 con le patch di marzo e tra qualche giorno arriverà anche in Italia. Continuerò a tenervi aggiornati.
Anche a me oggi è arrivata la notifica diB406, solo 150mb a conferma delle sole patch di sicurezza di google e nulla altro.
Premetto che sono nuovo in questo forum e non so come cercare l'aiuto che volevo
Possiedo un huawei vns-l31 single sim, e l'ho moddato piu e piu volte per un installazione di un firmware non compatibile mi sono ritrovato nella versione test- key sono riuscito ad uscire eseguendo un rollback attraverso dload ora mi trovo nella versione VNS-C432B160(senza L31) non ricevo nessun aggiornamento via OTA e nemmeno con firmware finder anche se conferma che é compatibile l'installazione non va a buon fine
Spero di essere stato chiaro e grazie in anticipo
si possono aggiornare le rom scaricate da FF con la TWRP?
Oppure scaricate dal web
Grazie
Nessuno vuole provare?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8003751
Buona lettura ;)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, mia chiamo Giuseppe e sono nuovo. Ho un problema con il mio Huaweii P9 Lite VNS-L31 3Gb RAM, Single SIM, brand Tim di cui ho fatto il root e ho installato TWRP e ho fatto un macello cancellando dei file e non mi faceva più partire il sistema. Dopo tanti tentativi son riuscito a fare l'hard reset perché non lo eseguiva mi dava degli errori, detto questo una volta eseguito il telefono ha perso molte funzionalità come sveglie ed altre cose del genere e vorrei Installare l ultimo firmware per portarlo originale e completo come era all'inizio. Ho provato a fare un aggiornamento del sistema da "impostazioni" "sistema" "aggiornamento del sistema" scarica tutto il file, riavvia il cellulare si avvia un programma dove mi dice di connettere tramite wifi il cellulare e di scaricare gli aggiornamenti ma poi mi da un errore poi ho provato con firmware finder ma il download si blocca sempre al 60%.Ho provato a girare un po' nel forum ma non ho trovato la risposta giusta. Potreste aiutarmi cortesemente?