Oggi firmware finder mi ha validato l'aggiornamento a B404 da circa 400mb e appena installata con successo la nuova versione con patch di sicurezza 01/2018 e funzione cestino nella galleria. Poi altre cose ve le comunicherò al loro utilizzo.
Oggi firmware finder mi ha validato l'aggiornamento a B404 da circa 400mb e appena installata con successo la nuova versione con patch di sicurezza 01/2018 e funzione cestino nella galleria. Poi altre cose ve le comunicherò al loro utilizzo.
Anche il mio alla fine si è aggiornato, ho notato però un calo della durata della batteria, forse è per questo che stanno per rilasciare la B405/6 con le patch di febbraio 2018?
No.
Gli aggiornamenti sono mensili e programmati con le patch google.
Non c'è alcun aggiornamento correttivo.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Biopool02 (05-03-18),DreamReaper (09-03-18)
Ciao, appena installato la B406 sempre tramite firmware Finder e con piacere vi dico che hanno rilasciato anche la B408 con le patch di marzo e tra qualche giorno arriverà anche in Italia. Continuerò a tenervi aggiornati.
Anche a me oggi è arrivata la notifica diB406, solo 150mb a conferma delle sole patch di sicurezza di google e nulla altro.
DreamReaper (09-03-18)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Premetto che sono nuovo in questo forum e non so come cercare l'aiuto che volevo
Possiedo un huawei vns-l31 single sim, e l'ho moddato piu e piu volte per un installazione di un firmware non compatibile mi sono ritrovato nella versione test- key sono riuscito ad uscire eseguendo un rollback attraverso dload ora mi trovo nella versione VNS-C432B160(senza L31) non ricevo nessun aggiornamento via OTA e nemmeno con firmware finder anche se conferma che é compatibile l'installazione non va a buon fine
Spero di essere stato chiaro e grazie in anticipo
si possono aggiornare le rom scaricate da FF con la TWRP?
Oppure scaricate dal web
Grazie
DreamReaper (04-04-18)
Nessuno vuole provare?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8003751
Buona lettura
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
DreamReaper (20-04-18)