Visualizzazione stampabile
-
Certo...
FF non fa altro che mandare il firmware corretto all'updater ufficiale.
Quindi è a tutti gli effetti un aggiornamento ufficiale, anche se molti in rete, sbagliando secondo me, affermano che si vada così a perdere la garanzia.
E ripeto, SECONDO ME, è una balla colossale! 😁
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
millo1978
Certo...
FF non fa altro che mandare il firmware corretto all'updater ufficiale.
Quindi è a tutti gli effetti un aggiornamento ufficiale, anche se molti in rete, sbagliando secondo me, affermano che si vada così a perdere la garanzia.
E ripeto, SECONDO ME, è una balla colossale!
Ok grazie mille! Un ultima domanda, sulla B370 c'era il problema del brattery drain? Non riesco a trovare opinione su questo firmware su internet!
-
Sì, qualcuno aveva un consumo eccessivo, anche se io non l'ho mai riscontrato.
Subito dopo (qualche ora dopo o pochi giorni) aver aggiornato alla B370 ti verrà proposto il piccolo aggiornamento di circa 350Mb della B380, che dicono abbia risolto il problema.
-
Quote:
millo1978
Sì, qualcuno aveva un consumo eccessivo, anche se io non l'ho mai riscontrato.
Subito dopo (qualche ora dopo o pochi giorni) aver aggiornato alla B370 ti verrà proposto il piccolo aggiornamento di circa 350Mb della B380, che dicono abbia risolto il problema.
Ottimo!
Quindi in automatico aggiornando alla 370 mi arriverà anche la 380?
-
A qualcuno è arrivata subito la notifica, qualcun altro ha dovuto attendere qualche giorno.
-
Quote:
millo1978
A qualcuno è arrivata subito la notifica, qualcun altro ha dovuto attendere qualche giorno.
Non riesco! Seguo alla lettera la guida ma come aggiornamento mi da sempre quello che già ho disponibile da 1,25 gb!
-
Prova a resettare l'app updater...
Impostazioni
App
Updater
Memoria
Cancella dati
-
Quote:
millo1978
Prova a resettare l'app updater...
Impostazioni
App
Updater
Memoria
Cancella dati
Apposto sono riuscito ad eliminare quel maledetto aggiornamento!
Adesso mi è ricomparso anche il tasto ricerca aggiornamenti, per questo, anche su consiglio dell'assistenza Huawei, per adesso aspetto qualche giorno/settimana per vedere se mi mandano quello completo altrimenti vado di FF.
-
Ciao ragazzi io ho il P10 Lite ho anche aperto un topic sull'argomento di là ma non c'è nessuno interessato a quanto pare.. Potete aiutarmi voi per favore? Queste sono le info del mio modello
Io non so quale firmware scaricare perché c'è ne sono molti ma soprattutto vorrei installarne l'ultimo europeo per sbrandizzarlo, ho letto che si può e vale la stessa procedura per il P9 lite. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0115a6e337.jpg
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Quote:
cobain87
Ciao ragazzi io ho il P10 Lite ho anche aperto un topic sull'argomento di là ma non c'è nessuno interessato a quanto pare.. Potete aiutarmi voi per favore? Queste sono le info del mio modello
Io non so quale firmware scaricare perché c'è ne sono molti ma soprattutto vorrei installarne l'ultimo europeo per sbrandizzarlo, ho letto che si può e vale la stessa procedura per il P9 lite.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0115a6e337.jpg
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Posso chiederti (di nuovo) perché dovresti aggiornare o sbrandizzare? Il p10 lite è nato con N che è l'ultimo os rilasciato, oltretutto sbrandizzare comporta la perdita di garanzia...
Ti ripeto, evita.. e comunque sei nella sezione e nel forum sbagliati a meno che qualcuno con p10 lite passi di qui (improbabile) non avrai risposta visto che nessuno di noi lo ha provato.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk