CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 59 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 583
Discussione:

[Huawei P9 lite Modding] - Notifiche aggiornamenti manuali e procedimenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    ok giusto per essere chiari e non sbagliare, io sono VNS-L31C432B161 quindi sono firmware single sim no brand ita. Dovrei scaricare direttamente la VNS-L31C432B335 o anche qualche versione intermedia? inoltre se aggiorno in questo modo successivamente gli Ota ufficiali, una volta disinstallato questo programma, mi arriveranno? grazie
    Esatto devi installare la C432B335 e si riceverai OTA anche se hai questa app installata che non da nessun fastidio.. comunque ti consiglio di aspettare 1-2 settimane che arriverà quella ufficiale.. così eviti eventuali problemi, anche se seguendo la guida va tutto liscio

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbyestark95 Visualizza il messaggio
    Esatto devi installare la C432B335 e si riceverai OTA anche se hai questa app installata che non da nessun fastidio.. comunque ti consiglio di aspettare 1-2 settimane che arriverà quella ufficiale.. così eviti eventuali problemi, anche se seguendo la guida va tutto liscio

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    si ma infatti ho notato che questa è una release di dicembre, io pensavo fosse l'ultima ufficiale proprio ma che si scaricava in maniera alternativa invece l'ultima è la 361 se non sbaglio.

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    allora vi aggiorno sul mio problema:
    son sempre su nrd90m.
    ho installato finalmente twrp per nougat ma non mi flasha le oeminfo dato che non trova un md5 e meta-inf.
    quindi va tutto a belle donne.
    qui la vedo molto nera

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikealpha999 Visualizza il messaggio
    allora vi aggiorno sul mio problema:
    son sempre su nrd90m.
    ho installato finalmente twrp per nougat ma non mi flasha le oeminfo dato che non trova un md5 e meta-inf.
    quindi va tutto a belle donne.
    qui la vedo molto nera
    mi autoquoto come gli schizofrenici...
    misteriosamente sono di nuovo in b160 dopo un riavvio a caso. questi cinesi son proprio strani!

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buonasera,
    sono uno di quei polli che ha flashato tramite proxy su L31 Gold brand Vodafone come nuovo, leggendo le info da un sito non propriamente specializato.
    Ho scelto il file FULL OTA da 1,29 circa ed ora mi ritrovo con NDR90M test-keys - Android 7.0.
    Ho letto un po' il forum ma mi è venuta la tremarella e, non essendo pratico, già sto temendo di aver buttato 200 euro (anche se il tel pare che funzioni).
    Vi chiedo solo la cortesia di indicarmi cosa fare (restare con questa, modificare qualcosa) e come farlo in maniera abbastanza semplice (magari qualcuno che è già incappato nella stessa disavventura...), se non per tornare al telefono così come era nella scatola, almeno per renderlo aggiornabile da updater ufficiale e senza avere problemi/limitazioni/rogne varie.

    Si può procedere con:
    consumer . huawei . com / np / support / products / downloads / detail /p9lite-np. htm?id =93645
    ?

    Posso riutilizare firmwar finder+proxy per scricare un pacchetto divero/completo/rollback?

    Recuperare un telefono identico può aiutare? (non ho backup)

    Sono disponibile anche a pagamenti paypal come ringraziamento... mi sto davvero ca***do sotto
    Grazie mille, davvero di cuore.

    UPDATE: Il telefono non funziona a dovere. La prima cosa che non va è il bluetooth
    Ultima modifica di magonicola; 11-03-17 alle 20:35

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magonicola Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera,
    sono uno di quei polli che ha flashato tramite proxy su L31 Gold brand Vodafone come nuovo, leggendo le info da un sito non propriamente specializato.
    Ho scelto il file FULL OTA da 1,29 circa ed ora mi ritrovo con NDR90M test-keys - Android 7.0.
    Ho letto un po' il forum ma mi è venuta la tremarella e, non essendo pratico, già sto temendo di aver buttato 200 euro (anche se il tel pare che funzioni).
    Vi chiedo solo la cortesia di indicarmi cosa fare (restare con questa, modificare qualcosa) e come farlo in maniera abbastanza semplice (magari qualcuno che è già incappato nella stessa disavventura...), se non per tornare al telefono così come era nella scatola, almeno per renderlo aggiornabile da updater ufficiale e senza avere problemi/limitazioni/rogne varie.

    Si può procedere con:
    consumer . huawei . com / np / support / products / downloads / detail /p9lite-np. htm?id =93645
    ?

    Posso riutilizare firmwar finder+proxy per scricare un pacchetto divero/completo/rollback?

    Recuperare un telefono identico può aiutare? (non ho backup)

    Sono disponibile anche a pagamenti paypal come ringraziamento... mi sto davvero ca***do sotto
    Grazie mille, davvero di cuore.

    UPDATE: Il telefono non funziona a dovere. La prima cosa che non va è il bluetooth
    Alcuni hanno risolto scaricando e installando con il metodo dload il full del brand che avevi prima.. non resta che provare ma non ti garantisco niente

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato robbyestark95 per il post:

    magonicola (15-03-17)

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magonicola Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera,
    sono uno di quei polli che ha flashato tramite proxy su L31 Gold brand Vodafone come nuovo, leggendo le info da un sito non propriamente specializato.
    Ho scelto il file FULL OTA da 1,29 circa ed ora mi ritrovo con NDR90M test-keys - Android 7.0.
    Ho letto un po' il forum ma mi è venuta la tremarella e, non essendo pratico, già sto temendo di aver buttato 200 euro (anche se il tel pare che funzioni).
    Vi chiedo solo la cortesia di indicarmi cosa fare (restare con questa, modificare qualcosa) e come farlo in maniera abbastanza semplice (magari qualcuno che è già incappato nella stessa disavventura...), se non per tornare al telefono così come era nella scatola, almeno per renderlo aggiornabile da updater ufficiale e senza avere problemi/limitazioni/rogne varie.

    Si può procedere con:
    consumer . huawei . com / np / support / products / downloads / detail /p9lite-np. htm?id =93645
    ?

    Posso riutilizare firmwar finder+proxy per scricare un pacchetto divero/completo/rollback?

    Recuperare un telefono identico può aiutare? (non ho backup)

    Sono disponibile anche a pagamenti paypal come ringraziamento... mi sto davvero ca***do sotto
    Grazie mille, davvero di cuore.

    UPDATE: Il telefono non funziona a dovere. La prima cosa che non va è il bluetooth
    Dovresti sbloccare il bootloader come dice la sezione modding e poi flashare twrp revolution (serve per android 7), quindi crei la cartella dload sulla sd e ci piazzi il firmware full del tuo brand. Procedura per aggiornamento tramite i tre tasti (vol+ vol- e power) e dovrebbe risolvere tutto

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mikealpha999 per il post:

    magonicola (15-03-17),millo1978 (13-03-17)

  11. #48
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Domanda da profano (per il momento)...

    se chiedo è perché non c'è chiarezza, né qui né su xda nel topic ufficiale.

    Per installare un firmware (sigle corrette per il mio modello) tramite Firmware Finder (e successivamente Updater ufficiale) è NECESSARIO sbloccare il Bootloader o no?

    Se lo chiedo è perché ho provato con due files diversi (OTA e FULL) che vengono scaricati correttamente ma in fase di installazione si bloccano all'1% con un bel FAILED.
    Il mio bootloader non è sbloccato.

  12. #49
    macijeep
    Guest
    Predefinito

    Aspetta ad aggiornare, arriva l'Ota non rischiare con Firmware finder

  13. Il seguente Utente ha ringraziato macijeep per il post:

    millo1978 (13-03-17)

  14. #50
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Grazie per la dritta

    lo so... i rischi che prendo li calcolo sempre in anticipo, informandomi bene e leggendo tanto...
    vengo da anni di modding su due terminali samsung.

    La mia domanda è più teorica che pratica...
    in nessuna guida ho trovato scritto se sbloccare o meno il bootloader, però so solo che l'installazione fallisce... e mi piacerebbe capirne il motivo.

    il file scaricato era un piccolo aggiornamento B170 (al momento ho B160) ... nessun cambio di SO, dato che so bene che il B336 è pieno di problemi... ed attendo il B360 con Nougat.

    Mi piacerebbe sapere se c'è gente che ha usato Firmware Finder senza sbloccare il Bootloader e portando a termine l'operazione.

Pagina 5 di 59 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy