Visualizzazione stampabile
-
Benissimo.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Ora però non riesco a trovare un aggiornamento su FF che funzioni :/ Nonostante il fatto che siano compatibili non si installano e arrivano al 6% Ne ho gia provati due!
-
Hai fatto tramite proxy?
-
Prova con un firmware che abbia alla fine della numerazione la sigla PV. Ad esempio la b370
-
Quote:
Originariamente inviato da
skyrimtes
Prova con un firmware che abbia alla fine della numerazione la sigla PV. Ad esempio la b370
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Ho provato principalmente con il proxy. E per la versione b370 mi dice che non è approvato! Mi riferisco alla full
-
Credo che firmware Finder sia rimbambito. La b370 è un firmware ufficiale dei dual sim. Non esiste che non sia approvato, ci sono passati tutti.
-
Quote:
skyrimtes
Credo che firmware Finder sia rimbambito. La b370 è un firmware ufficiale dei dual sim. Non esiste che non sia approvato, ci sono passati tutti.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
È possibile che non sia effettivamente debrandizzato? Ho seguito tutta la procedura fino all'installazione della b160 (anche se era arrivato al99% e mi aveva dato errore nell'installazione, però funziona). Può essere determinante?
-
Quote:
milus93
È possibile che non sia effettivamente debrandizzato? Ho seguito tutta la procedura fino all'installazione della b160 (anche se era arrivato al99% e mi aveva dato errore nell'installazione, però funziona). Può essere determinante?
In tutto ciò ho seguito il tuo consiglio e ho provato ad installarla anche se non era compatibile. E cosa è successo? Guarda caso è compatibile e ora finalmente ho Android 7 sul mio huawei. La cosa interessante però è al numero di serie, che mi risulta essere NRD90M test-keys. E' normale questa cosa? Premettendo che ora non mi frega, ma vorrei solamente sapere per curiosità ahaha
-
Quote:
milus93
In tutto ciò ho seguito il tuo consiglio e ho provato ad installarla anche se non era compatibile. E cosa è successo? Guarda caso è compatibile e ora finalmente ho Android 7 sul mio huawei. La cosa interessante però è al numero di serie, che mi risulta essere NRD90M test-keys. E' normale questa cosa? Premettendo che ora non mi frega, ma vorrei solamente sapere per curiosità ahaha
Ah un'altra cosa interessante...la pagina dell'update è sparita dalle impostazioni. Wow :/
-
La b370 ha un peso di circa 2 gb. Sei sicuro di aver installato l'aggiornamento giusto? Poiché tu ora hai la test key, versione prova di molte funzioni. Ma le sue dimensioni sono di circa 1,4 gb.