Attualmente sono riuscito a disinstallare completamente OS dal cell e non so come ho fatto twpr mi dice che sul dispositivo non e installato nessun OS
Come posso procedere per risolverle la cosa?
Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Attualmente sono riuscito a disinstallare completamente OS dal cell e non so come ho fatto twpr mi dice che sul dispositivo non e installato nessun OS
Come posso procedere per risolverle la cosa?
Arrivato via ota questa mattina l'aggiornamento b402 di poco più di 300mb e patch di sicurezza al 01/12/2017. FF la dava disponibile una quindicina di giorni orsono ma non validata dal controllo imei. Ora dopo avere aggiornato invece me la valida come buona.
Semplicemente hai fatto un wipe di troppo, ossia System. E niente..... segui le istruzioni in fw finder relative all'installazione dei fw via twrp e recuperi l'OS.
Il firmware puoi recuperarlo da firmware finder webhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...dc07081a67.jpg
Il problema è che il cell si avvia solo con twpr e come faccio a scaricare i file necessari da ffweb se non ho un OS sul cell?
Si, 3giga, in origine brandizato e mono sim. Ora no brand e dual sim grazie alle guide del forum. Ultimi aggiornamenti con FF.
Il mio vecchio era dual SIM originale e fermo alla 380.
Due settimane fa l'ho portato con FF alla 398 e poi l'ho venduto a mia zia.
Quando la vedrò, guarderò la versione.
Esiste anche Firmware Finder per PC.
Usa il motore di ricerca...trovi la discussione ovviamente su xda
Comunque la rom che desideri la puoi recuperare anche con il cell. La scarichi con FF e i tre files vengono posizionati in formato compresso all'interno di una cartella (HWFF) della memoria interna del cell. Da li li copi e li incolli sul pc e poi li utilizzi per i tuoi scopi.