Attualmente sono riuscito a disinstallare completamente OS dal cell e non so come ho fatto twpr mi dice che sul dispositivo non e installato nessun OS
Come posso procedere per risolverle la cosa?
Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
Attualmente sono riuscito a disinstallare completamente OS dal cell e non so come ho fatto twpr mi dice che sul dispositivo non e installato nessun OS
Come posso procedere per risolverle la cosa?
Arrivato via ota questa mattina l'aggiornamento b402 di poco più di 300mb e patch di sicurezza al 01/12/2017. FF la dava disponibile una quindicina di giorni orsono ma non validata dal controllo imei. Ora dopo avere aggiornato invece me la valida come buona.
Ultima modifica di tisserand; 28-12-17 alle 10:14
Il problema è che il cell si avvia solo con twpr e come faccio a scaricare i file necessari da ffweb se non ho un OS sul cell?
Si, 3giga, in origine brandizato e mono sim. Ora no brand e dual sim grazie alle guide del forum. Ultimi aggiornamenti con FF.
Il mio vecchio era dual SIM originale e fermo alla 380.
Due settimane fa l'ho portato con FF alla 398 e poi l'ho venduto a mia zia.
Quando la vedrò, guarderò la versione.
Honor 9 stock
Esiste anche Firmware Finder per PC.
Usa il motore di ricerca...trovi la discussione ovviamente su xda
DreamReaper (29-12-17)
tonyroma (29-12-17)
Comunque la rom che desideri la puoi recuperare anche con il cell. La scarichi con FF e i tre files vengono posizionati in formato compresso all'interno di una cartella (HWFF) della memoria interna del cell. Da li li copi e li incolli sul pc e poi li utilizzi per i tuoi scopi.
Ultima modifica di tisserand; 29-12-17 alle 14:41