Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skyrimtes
Successe anche a me, ma comunque il rollback andò a buon fine. Mi auguro anche a te
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Grazie mille a tutti. Finalmente con un po' di attesa e smanettamento ci sono riuscito. Ora ho notato sul telefono anche grazie a voi! Il problema forse era che non avevo scaricato la versione giusta del firmware e poi grazie alla procedura di roolback spiegata benissimo sul sito sono riuscito a fare tutto! Buona Natale data e grazie ancora :) è sempre bello scoprire nuove tecniche per smanettare
-
Attualmente sono riuscito a disinstallare completamente OS dal cell e non so come ho fatto twpr mi dice che sul dispositivo non e installato nessun OS
Come posso procedere per risolverle la cosa?
Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
-
Arrivato via ota questa mattina l'aggiornamento b402 di poco più di 300mb e patch di sicurezza al 01/12/2017. FF la dava disponibile una quindicina di giorni orsono ma non validata dal controllo imei. Ora dopo avere aggiornato invece me la valida come buona.
-
Quote:
gnignu
Attualmente sono riuscito a disinstallare completamente OS dal cell e non so come ho fatto twpr mi dice che sul dispositivo non e installato nessun OS
Come posso procedere per risolverle la cosa?
Inviato dal mio SM-G928F usando
Androidiani App
Semplicemente hai fatto un wipe di troppo, ossia System. E niente..... segui le istruzioni in fw finder relative all'installazione dei fw via twrp e recuperi l'OS.
Il firmware puoi recuperarlo da firmware finder webhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...dc07081a67.jpg
-
Il problema è che il cell si avvia solo con twpr e come faccio a scaricare i file necessari da ffweb se non ho un OS sul cell?
Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
-
Si, 3giga, in origine brandizato e mono sim. Ora no brand e dual sim grazie alle guide del forum. Ultimi aggiornamenti con FF.
-
Il mio vecchio era dual SIM originale e fermo alla 380.
Due settimane fa l'ho portato con FF alla 398 e poi l'ho venduto a mia zia.
Quando la vedrò, guarderò la versione.
-
Esiste anche Firmware Finder per PC.
Usa il motore di ricerca...trovi la discussione ovviamente su xda
-
Quote:
Andy96
Il mio vecchio era dual SIM originale e fermo alla 380.
Due settimane fa l'ho portato con FF alla 398 e poi l'ho venduto a mia zia.
Quando la vedrò, guarderò la versione.
Io sono fermo alla 380 L21
Ma su FF non lo vedo proprio il 398 come mai?
Anche se provo a fare verifica dell'imei della 390 mi dice non autorizzata?
bahhh!!
-
Quote:
tonyroma
Io sono fermo alla 380 L21
Ma su FF non lo vedo proprio il 398 come mai?
Anche se provo a fare verifica dell'imei della 390 mi dice non autorizzata?
bahhh!!
Io avevo l'L31