Visualizzazione stampabile
-
Comunque la rom che desideri la puoi recuperare anche con il cell. La scarichi con FF e i tre files vengono posizionati in formato compresso all'interno di una cartella (HWFF) della memoria interna del cell. Da li li copi e li incolli sul pc e poi li utilizzi per i tuoi scopi.
-
Questo è quello che mi esce quando installo i 3 file zip scaricati con FFhttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_k33dz.jpg
Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
-
Quali files (sigla completa) vuoi installare con twrp?
Con twrp puoi flashare solo files PV.
-
Si sono i 3 file zip del firmware VNS-L21C432B370 scaricati con FF.
Dici che devo provare con a versione PV di MM?
-
Fallisce l'installazione non trovando la cartella data.
Prova ad installare il file UPDATE.APP della B160 tramite procedura dei tre tasti.
Chissà se funziona
-
Si solo con la b160 potresti risolvere (già qualche post indietro avevo sollecitato ad avere sempre a portata di mano la rom B160/B161 dual/mono sim). crea una cartella dload e infilaci il file update di B160, Metti la dload in una micro sd e poi riavvia con i tre tasti, giungi le mani e chiudi gli occhi...suerte.
-
Ho creato la cartella dload ci ho infilato il file UPDATE.APP 3 tasti cero alla madonna e ..... update failed
Basta cell morto ci rinuncio
-
Non ti arrendere...fai un rollback e poi di nuovo di b160, Non può vincere lui...prova anche con un'altra sdcard.
-
Apparte il fatto che non ho niente su quel cell da rollbackare e non saprei nemmeno da dove iniziare.
Il cell si avvia solo con twpr e cioè premendo col su+power alrimenti parte ercovery di huawei che ovviamente mi si connette e non scarica niente e dice update failed.
Posso solo usare twpr e niente pure li funziona, ho provato anche un sideload ma niente
-
Scarica il file per il rollback dal sito Huawei su pc, mettilo nella scheda sd cartella dload e poi nel telefono. Avvia con i tre tasti. Prova, non hai nulla da perdere. Se funziona e installa il firmware, poi prova a mettere la b160.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App