Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skyrimtes
Hai una recovery modificata? Perché sennò non puoi aggiornare tramite i tre tasti, in quanto Nougat è suddiviso in tre file e la recovery stock non è in grado di gestirli
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Passando da una emui 4.1.1 a una qualsiasi 5 e quindi Nougat, e quindi mi sa che è tornata la stock. giusto?
Sevo nuovamete mettere la TWRP nuovamente?
-
Probabilmente hai la recovery stock, quindi se vuoi aggiornare tramite tre tasti devi necessariamente rimettere la TWRP.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
skyrimtes
Probabilmente hai la recovery stock, quindi se vuoi aggiornare tramite tre tasti devi necessariamente rimettere la TWRP.
Androidiani App
Ecco perchè! Immaginavo.... non sono molto pratico! ;-)
Grazie
-
Buongiorno, vorrei sapere se l’aggiornamento B402 per P9 Lite Dual Sim no brand Europa è già stato distribuito tramite OTA o ancora ad oggi non è arrivato?
Grazie saluti!
-
E' stata rilasciata all'inizio dello scorso dicembre. Poi anche la B404 e da poco la B406 ma di loro non ci sono tracce.
-
Quote:
tisserand
E' stata rilasciata all'inizio dello scorso dicembre. Poi anche la B404 e da poco la B406 ma di loro non ci sono tracce.
Quindi è normale che io ho ancora la versione B380....Come mai escono nuove versioni ma non si aggiornano? Grazie!
-
Quote:
scorpions78
Quindi è normale che io ho ancora la versione B380....Come mai escono nuove versioni ma non si aggiornano? Grazie!
ahahahah che io sappia ufficialemte ancora è in distribuzione la build 403. I firmware successivi devono ancora essere approvati all'installazione. Dai anche un'occhiata alle FAQ dell'app f Finder
-
Quote:
scorpions78
Normale se hai un dual SIM 3gb. Huawei se n'è dimenticata.
-
Quote:
skyrimtes
Androidiani App
Su di un dispositivo sono riuscito a rimettere la TWRP, ma pur avendo copiato la /dload/updatae.app nella SD e avviando il tutto con vol +/- power, parte l'installazione ma si blocca subito e non va a buon fine :-(
E' possibile lanciare l'aggiornamentop dalla TWRP? Perchè ho provato a partira dalla recovery andare su installa ma il file update.app non lo vede. Come mai?
L'altro dispositivo me lo ritrovo con l'FRP bloccato a non riesco a scrivere la recovery.....
Sono giorni che impazzisco..... ho comprato i dispositivi come dual sim e sono mono, e non riesco ad usarli per come li ho comprati! :-(
-
I file sono in formato zip?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App