Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
macijeep
Chi ha questi problemi, è perche nella guida non è specificato di NON installare firmware di 1,29gb che danno il problema -Test key-
Nella guida è però scritto che deve esserci il pallino verde.. inutile scrivere le dimensioni del firmware perché la guida è applicabile per ogni update ota e quindi non c'è una dimensione precisa
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Salve, avrei bisogno di una mano.
Installando la versione VNS-L31B432B335 sul mio dispositivo, la fotocamera ha smesso di funzionare. Ho provato ad effettuare il rollback a MM scaricando il file UPDATE.APP presente sul sito huawei, ma quando provo ad installarlo mi dice che non è compatibile con la mia versione. Come posso fare un rollback? Ho provato ad installare anche aggiornamenti più recenti del firmware ma qualsiasi cosa io provi ad installare non è compatibile con la mia versione. Come posso risolvere questo problema?
-
Quote:
chiichan90
Salve, avrei bisogno di una mano.
Installando la versione VNS-L31B432B335 sul mio dispositivo, la fotocamera ha smesso di funzionare. Ho provato ad effettuare il rollback a MM scaricando il file UPDATE.APP presente sul sito huawei, ma quando provo ad installarlo mi dice che non è compatibile con la mia versione. Come posso fare un rollback? Ho provato ad installare anche aggiornamenti più recenti del firmware ma qualsiasi cosa io provi ad installare non è compatibile con la mia versione. Come posso risolvere questo problema?
Che versione hai?
-
-
Quote:
chiichan90
Vns-l31b432b335
Se hai provato tutto l'unica cosa da fare purtroppo è lo sblocco del bootloader.. comunque è strano il firmware è giusto, hai controllato che ci fosse il pallino verde su Firmware Finder?
-
sisi sono sicurissima. E' possibile che nessun file per il rollback sia compatibile?
-
Quote:
chiichan90
sisi sono sicurissima. E' possibile che nessun file per il rollback sia compatibile?
C'è stato qualche problema col firmware sicuramente.. resta solo lo sblocco bootloader e poi rimettere il firmware
-
Quote:
robbyestark95
Nella guida è però scritto che deve esserci il pallino verde.. inutile scrivere le dimensioni del firmware perché la guida è applicabile per ogni update ota e quindi non c'è una dimensione precisa
Allora proprio non lo vuoi capire, il pallino verde non c'entra niente. Molte volte scarica solo la prima parte del firmware da 1,29 gb (sopratutto per i sbrandizzati). È per questo che ci sono tutti questi casini se non si controlla il peso del pacchetto scaricato. Ripeto il pallino verde NON vuol dire che è ok. Ma se non si vuole specificare, pazienza, ti continueranno a chiedere aiuto
-
Il pallino verde su firmware finder significa che il file è on-line. Verificate.
-
Non so, secondo me da profano quel pallino verde vuol dire che il FILE è buono perché ha avuto vari feedback positivi.
Infatti cliccando sul pallino compaiono due scelte:
Riscontro positivo
Riscontro negativo
Comunque la mia è soltanto una supposizione.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk