CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 59 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 583
Discussione:

[Huawei P9 lite Modding] - Notifiche aggiornamenti manuali e procedimenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    macijeep
    Guest
    Predefinito

    Il file che scarica firmware finder è quello, reso unificato, che si installa con la twrp diviso in due parti. Anche se c'è il pallino verde, molte volte scarica SOLO IL PRIMO DA 1,29 Gb. (sopratutto se il device è sbrandizzato) e vi ritrovate in test-key. Lo capite oppure no? Se non controllate il file prima di installarlo avrete problemi, come sta succedendo.
    Ultima modifica di macijeep; 30-03-17 alle 08:28

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millo1978 Visualizza il messaggio
    Non so, secondo me da profano quel pallino verde vuol dire che il FILE è buono perché ha avuto vari feedback positivi.

    Infatti cliccando sul pallino compaiono due scelte:
    Riscontro positivo
    Riscontro negativo

    Comunque la mia è soltanto una supposizione.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
    E esattamente così.. il pallino verde vuol dire che molti se non tutti gli utenti hanno provato e verificato la funzionalità.. i problemi non vengono dal firmware ma dall'essere consapevoli di ciò che si fa e purtroppo non tutti lo sono.
    Capisco che tu dici di verificare il peso ma come ti ho già detto il peso varia da firmware a firmware ed è inutile scriverlo perché può essere di 300mb oppure di 2gb,la guida non vale solo per mettere B335-336..

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato robbyestark95 per il post:

    Aníkitos (30-03-17),millo1978 (30-03-17)

  5. #73
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Perché ti scaldi tanto? 😀
    Questa è la sezione Modding...
    Chi non si informa, legge tanto, non controlla ciò che scarica non dovrebbe nemmeno entrarci.
    Ognuno in questa sezione è l'unico responsabile delle proprie disavventure.

    La mia esperienza con Firmware Finder...

    Ho scaricato tre Files diversi...
    Tutte e tre le volte il download comprendeva i 2 Files.

    Non riuscivo ad installare direttamente, ma col metodo dload sì.


    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato millo1978 per il post:

    Aníkitos (30-03-17)

  7. #74
    macijeep
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbyestark95 Visualizza il messaggio
    E esattamente così.. il pallino verde vuol dire che molti se non tutti gli utenti hanno provato e verificato la funzionalità.. i problemi non vengono dal firmware ma dall'essere consapevoli di ciò che si fa e purtroppo non tutti lo sono.
    Capisco che tu dici di verificare il peso ma come ti ho già detto il peso varia da firmware a firmware ed è inutile scriverlo perché può essere di 300mb oppure di 2gb,la guida non vale solo per mettere B335-336..

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ok......ci rinuncio. Mi dispiace per quelli che continueranno ad avere problemi perche' firmware finder ha scaricato meta' file anche in presenza del pallino verde e si ritrovano un device azzoppato. Vado a dormire che qui in Arizona e' mezzanotte.

  8. #75
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Una cosa che potrebbe essere inserita al primo post è quella di controllare che nella cartella HwOUC (o HWFF...Non ricordo quale sia quella corretta) siano stati scaricati i due files.

    Ma parlare di dimensioni è impossibile, essendo i vari firmwares completamente differenti in peso.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

  9. #76
    macijeep
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millo1978 Visualizza il messaggio
    Una cosa che potrebbe essere inserita al primo post è quella di controllare che nella cartella HwOUC (o HWFF...Non ricordo quale sia quella corretta) siano stati scaricati i due files.

    Ma parlare di dimensioni è impossibile, essendo i vari firmwares completamente differenti in peso.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
    �� Sicuro di quello che scrivi? Il file scaricato è uno unico (viene unito in una unica cartella dload), e controllare il peso è semplicissimo. C'è scritto. Se il warning lo iserivate subito forse evitavate problemi a molti

  10. #77
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Sicurissimo di ciò che scrivo

    L'app da possibilità diverse per lo scaricamento...e di files ne ho sempre ottenuti due.

    Non capisco perché ti agiti tanto...la guida non è mica mia...Sono un semplice utente come te.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

  11. #78
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federicoseregni Visualizza il messaggio
    ciao, sono nuovo nel forum; avrei un bisogno urgente per sistemare il mio huawei p9 lite; in breve vi spiego che è successo.
    Poco tempo fa ho comprato su amazon lo smartphone huawei p9 lite vns-l31 brandizzato vodafone. Funzionava bene. Sullo smartphone c'era la versione 6.0 . Sapevo che era uscita una versione ovvero Nougat e idiota come sono invece di aspettare che mi arrivasse l aggiornamento sullo smartphone l ho forzato attraverso l app firmware finder. L aggiornamento è andato a buon fine anche se con qualche effetto collaterale:erano sparite alcune app di sistema ma sopratutto l updater(molto probabilmente babbo come sono avrò sbagliato il modello di firmware), quindi ho deciso di fare un hard reset , "flashando" il dispositivo con fastboot installando la recovery.img per fare appunto l hard reset(scusate la ripetizione). Ha funzionato ma configurando lo smartphone mi fermo quando mi chiede l autenticazione di google. Non riesco piu andare avanti perchè non posso scrivere con la tastiera, mi spiego meglio: quando vado a inserire i dati compare la tastiera in modalità dettatura vocale e non posso inserire la tastiera . Mi andrebbe anche bene perchè l email la riesco ad inserire ma ovviamente la password non me la fa dettare . Ho provato a bypassare l autenticazione di google ma nullla. Ho provato a mandarlo in download mode ma quando fa ad installare mi dice che il software non è installato . Ho provato anche ad entrare in recovery mode (huwaei eRecovery) ma quando prova a connettersi da l errore "gettin package info failed". Non posso nemmeno "flasharlo" perchè devo avere il debug usb attivo e ovviamente non posso attivarlo dallo smartphone in quanto bloccato . Sono abbastanza disperato perchè non so che fare . Forse l'unica nota positiva è che se lo attacco al pc me lo legge (anche se nella cartella dello smartphone non compare nulla) Grazie in anticipo per i consigli e scusate se sono stato lungo . Spero sia la sezione giusta. Grazie ancora; Buona giornata .
    Spostato nella discussione corretta

    Uppo qui questa problematica ragazzi. Riuscite a dare una mano?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  12. #79
    Androidiano VIP L'avatar di maverik72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    1,050
    Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Per usare la tastiera quando ti chiede il login al wifi fallo ti scaricherà in automatico quello che ti serve per scrivere con la tastiera... Almeno a me a fatto cosi... Prova

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    comunque vada odio apple...

    <<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

    sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

  13. #80
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macijeep Visualizza il messaggio
    �� Sicuro di quello che scrivi? Il file scaricato è uno unico (viene unito in una unica cartella dload), e controllare il peso è semplicissimo. C'è scritto. Se il warning lo iserivate subito forse evitavate problemi a molti
    Te lo scrivo l'ultima volta, poi pensala come vuoi, il file scaricato non ha una dimensione precisa.. può essere di pochi MB così come può essere da 2gb, la guida è *aggiornare con firmware Finder* non aggiornare a nougat il che vuol dire che è applicabile per ogni update.. a me come a tanti altri non ha dato alcun problema,ad alcuni da problemi ma non è riconducibile alla guida bensì all'inesperienza o a qualche svista.. se ti fai un giro su XDA ti rendi conto di quanti utenti abbiamo ottenuto testkey e non hanno mica seguito la mia guida.

    Oltretutto inutile che ti scaldi io più facile di così non la so fare.. non scriverò un peso per farti contento perché vorrebbe dire far sbagliare veramente molti utenti che vogliono mettere firmware differenti

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  14. Il seguente Utente ha ringraziato robbyestark95 per il post:

    millo1978 (30-03-17)

Pagina 8 di 59 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy