Visualizzazione stampabile
-
adb/fastboot intendi con il tool che ho adoperato per sbrandizzare lo smartphone?C'č rischio di bootlop?Abbi pazienza,grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
E poi dipende da cosa hai intenzione di fare. Dimmi cosa vuoi fare e ti saprň dire
Poi come metto la recovery originale per permettere gli aggiornamenti?
Precisazione ma il root lo perdo o no quando da android 6 passa a 7?
ri-grazie
-
Quote:
fulvio44
adb/fastboot intendi con il tool che ho adoperato per sbrandizzare lo smartphone?C'č rischio di bootlop?Abbi pazienza,grazie
No, probabilmente tu hai utilizzato srk. Giusto? Dovrebbe esserci l'opzione per il ripristino della recovery o per l'installazione di pack.zip
Confermi?
-
Quote:
wallacewilliam
Poi come metto la recovery originale per permettere gli aggiornamenti?
Precisazione ma il root lo perdo o no quando da android 6 passa a 7?
ri-grazie
Qualsiasi installazione fw effettuerai. Anche un semplice update ufficiale. Forse in quest'ultimo caso puň capitare che rimanga aperto il bootloader ma il root viene ripristinato Comunque.
-
C'č l'opzione per installare la recovery come ho fatto per sbrandizzarlo.La recovery c'č l'ho sul pc.No, ho usato il toolkit per sbrandizzare che sta in modding
-
Posso usare quella?Non c'č nessun pericolo di bootlop?
-
Quote:
fulvio44
Posso usare quella?Non c'č nessun pericolo di bootlop?
Per installare la recovery stock? Certo. In teoria dovrebbe avere tutto integrato e pronto all'uso.
-
Fatto,come so se č andata a buon fine?
-
Quote:
fulvio44
Fatto,come so se č andata a buon fine?
Spegni e riaccendi tenendo premuto contemporaneamente i tasti volume+ e Power. Alla comparsa del logo huawei rilasci soltanto il tasto power. Se hai fatto tutto correttamente entrerai nel menu recovery stock 😉
-
Ok fatto,di nuovo grazie della tua pazienz