CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Bootloop P9 Lite dopo aggiornamento errato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bootloop P9 Lite dopo aggiornamento errato

    Buonasera a tutti, spero mi possiate aiutare.
    Ieri ho deciso di aggiornare il mio P9 lite a Nougat, ho però selezionato un pacchetto errato (Era per il VNS-L21 anziché VNS-L31)
    Nonostante questo, il telefono si è comunque aggiornato. Una volta acceso, la fotocamera non funzionava, e tutto andava a scatti. Non essendomi ancora accorto dell'errore, ho fatto un wipe data/cache e al riavvio il telefono era praticamente inutilizzabile (Tastiera mancante, molte applicazioni di sistema mancanti, ecc...)
    A questo punto decido di tornare a marshmallow, quindi ho sbloccato il bootloader ed installato TWRP da ADB. Dopo vari tentativi, il telefono non si riavviava più e potevo utilizzare solo la custom recovery.

    Da dload aggiorno a Marshmallow, ma niente da fare, mi diceva che non la versione non era compatibile.
    A questo punto flasho da recovery OEMINFO (Con non pochi problemi) ed aggiorno nuovamente a Marshmallow.
    Il risultato è il telefono in bootloop con la schermata nera. Posso accedere al fastboot, recovery normale e nient'altro. Ho provato a flashare la custom recovery (TWRP) da fastboot, tutto va a buon fine ma la recovery non si avvia.
    Se provo ad aggiornare da dload tutto va a buon fine ma resta in bootloop
    Cosa posso fare?

    EDIT 1: Sono riuscito ad installare la recovery. Cosa posso fare da qui?
    EDIT 2: Ho fatto un Wipe data/cache. Adesso si blocca sul logo Huawei.
    EDIT 3: Adesso non riesco ad entrare in recovery mode (TWRP) e non riesco nemmeno ad usare ADB, sono semplicemente fermo sul logo. Vi prego aiutatemi sono disperato
    Ultima modifica di Danpol; 15-04-17 alle 19:33

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Oneplus 11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danpol Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, spero mi possiate aiutare.
    Ieri ho deciso di aggiornare il mio P9 lite a Nougat, ho però selezionato un pacchetto errato (Era per il VNS-L21 anziché VNS-L31)
    Nonostante questo, il telefono si è comunque aggiornato. Una volta acceso, la fotocamera non funzionava, e tutto andava a scatti. Non essendomi ancora accorto dell'errore, ho fatto un wipe data/cache e al riavvio il telefono era praticamente inutilizzabile (Tastiera mancante, molte applicazioni di sistema mancanti, ecc...)
    A questo punto decido di tornare a marshmallow, quindi ho sbloccato il bootloader ed installato TWRP da ADB. Dopo vari tentativi, il telefono non si riavviava più e potevo utilizzare solo la custom recovery.

    Da dload aggiorno a Marshmallow, ma niente da fare, mi diceva che non la versione non era compatibile.
    A questo punto flasho da recovery OEMINFO (Con non pochi problemi) ed aggiorno nuovamente a Marshmallow.
    Il risultato è il telefono in bootloop con la schermata nera. Posso accedere al fastboot, recovery normale e nient'altro. Ho provato a flashare la custom recovery (TWRP) da fastboot, tutto va a buon fine ma la recovery non si avvia.
    Se provo ad aggiornare da dload tutto va a buon fine ma resta in bootloop
    Cosa posso fare?

    EDIT 1: Sono riuscito ad installare la recovery. Cosa posso fare da qui?
    EDIT 2: Ho fatto un Wipe data/cache. Adesso si blocca sul logo Huawei.
    EDIT 3: Adesso non riesco ad entrare in recovery mode (TWRP) e non riesco nemmeno ad usare ADB, sono semplicemente fermo sul logo. Vi prego aiutatemi sono disperato
    Io ho usato un programma srk tool qui il link: https://www.androidfilehost.com/?fid=529152257862664925 non c'e' p9 lite ma cmq basta che clicchi huawei p9 fa tutto lui.
    ti fa installare o la twrp o la recovery stock cioe' quella huawei

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema. ho provato con srk tool ma si blocca su "waiting for device".
    Il problema è che ho l'FRP lock. per sbloccarlo dovrei accedere alle opzioni sviluppatore... ma non posso accedervi perchè il cell non si avvia... =(

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy