CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

P9 Lite: problema rimozione Root e Recovery Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    VNS-L31C55B360. dici di avere questa rom. Non hai provato a sbrandizzare? Segui la guida di slevin e prova anche preliminarmente un rollback.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tisserand Visualizza il messaggio
    VNS-L31C55B360. dici di avere questa rom. Non hai provato a sbrandizzare? Segui la guida di slevin e prova anche preliminarmente un rollback.
    Ciao Ho anche io lo stesso problema ho un HUAWEI mediapad t3 10 ho istallato la TWRP e per sbaglio penso di avere cancellato il firmware e la recovery stock... non si avvia più, e se entrò in recovery mi da solo opzione download in Wi-Fi ma non trova nulla!! Ho provato a mettere la rom originale su SD ma niente!! Però riesco ad entrare nella TWRP ma da lì non so come caricare la rom originale... come posso fare? Ho provato ad andare su Adb sideload ed ho provato ad inserire da lì update.zip ma mi da errore😞😞😞 vi prego qualcuno può aiutarmi

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In altra cosa se entrò in bootloader ed uso adb e scrivo adb devices non si connette!! O meglio e come se lo rileva perché mi dice attaccato ma non esce il numero di serie!!
    Invece su adb sideload mi da il numero di serie e funziona

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao mi daresti una mano anche a me per favore
    Grazie I’m anticipo

  6. #15
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jil2000 Visualizza il messaggio
    Ciao Ho anche io lo stesso problema ho un HUAWEI mediapad t3 10 ho istallato la TWRP e per sbaglio penso di avere cancellato il firmware e la recovery stock... non si avvia più, e se entrò in recovery mi da solo opzione download in Wi-Fi ma non trova nulla!! Ho provato a mettere la rom originale su SD ma niente!! Però riesco ad entrare nella TWRP ma da lì non so come caricare la rom originale... come posso fare? Ho provato ad andare su Adb sideload ed ho provato ad inserire da lì update.zip ma mi da errore������ vi prego qualcuno può aiutarmi
    Quote Originariamente inviato da jil2000 Visualizza il messaggio
    Ciao mi daresti una mano anche a me per favore
    Grazie I’m anticipo
    Buongiorno,
    questa è la sezione del Huawei P9 Lite, inoltre i post consecutivi sono vietati da Regolamento. @DreamReaper o @Varioflex se possibile spostare questi tre messaggi in qualche thread esistente o aprire un nuovo Thread qui Altri Tablet Huawei

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy