CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56
Discussione:

P9 lite manca S.O

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magdaS5830 Visualizza il messaggio
    ancora un'ultima chcca - ora funziona ma all'accenssione visualizza la scitta che è stato "manomesso" se riblocco bootloader , quest'avviso scompare ? ma scompare anche la TWRP Recovery +SuperSU e alte cosine sfiziose ? grazie x il sostegno - ciao
    Prima di tutto va rimosso SuperSU e reinstallata la recovery stock originale per la stessa versione del firmware che è installato attualmente sul dispositivo.
    Una volta fatto questo, per bloccare nuovamente il bootloader, quindi da fastboot mode Phone ritornerà nello stato Locjed verde, e rimuovere la schermata iniziale che specifica lo stato del dispositivo modificato, basta installare il Firmware di Servizio (non scaricabile da Firmware Finder) stessa versione del firmware installato sul dispositivo, e installarlo col metodo dload.

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie per la procedura , me la tengo stretta . SuperSu va disinstallato ? o faccio reset alla impostazioni di fabbrica ? ora è Android 6 C432B161 come firm di servizio do C432B389 Android 7 ( la trovo una versione A 6 ? - lo preferisco ) magari sul quel sito russo ? scusa se chiedo troppo . è il primo -penso ultimo-Huawei- su quale ho messo le mani , finora "massacravo" solo Samsung e MTK .

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    su androidhost.ru - c'è : C432B160 ( ma è dual SIM ? ) , e C432b227 2,06GB/2,67GB - può andar bene uno di questi ? attualmente sono su C432B161 . GRAZIE

  5. #54
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magdaS5830 Visualizza il messaggio
    SuperSu va disinstallato ?
    Va disinstallato dall'applicazione stessa, c'è l'Uninstaller al suo interno.
    Quote Originariamente inviato da magdaS5830 Visualizza il messaggio
    o faccio reset alla impostazioni di fabbrica ?
    Solo dopo aver ripristinato la Recovery stock
    Quote Originariamente inviato da magdaS5830 Visualizza il messaggio
    ora è Android 6 C432B161 come firm di servizio do C432B389 Android 7 ( la trovo una versione A 6 ? - lo preferisco )
    Puoi scaricare questa VNS-L31-C432B161 e poi aggiornare con HiCare se vuoi passare a Nougat.
    Quote Originariamente inviato da magdaS5830 Visualizza il messaggio
    su androidhost.ru - c'è : C432B160 ( ma è dual SIM ? ) , e C432b227 2,06GB/2,67GB - può andar bene uno di questi ? attualmente sono su C432B161 . GRAZIE
    Per alcuni no brand vige una regoletta: Build pari = Dispositivi Dual SIM. Build dispari = Single SIM.
    B161 = dispari = Single SIM

    Cerca di non creare post consecutivi, se devi aggiungere qualcosa al commento e dopo di te nessuno ha risposto, clicca sul tasto Modifica messaggio ed aggiungi quello che devi.

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    chiedo scusa - non mi sono accorta del modifica messaggio . firmware C432B161 ce lo già - posso usare quello ? ,non mi interessa Nougat . saluti e vi ringrazio ancora e ancora

  7. #56
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magdaS5830 Visualizza il messaggio
    firmware C432B161 ce lo già - posso usare quello ?
    L'importante è che sia la versione FullOTA.

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy