CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[RECOVERY+ROOT] errore SuperSU Huawei P9 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [RECOVERY+ROOT] errore SuperSU Huawei P9 Lite

    Poco fa ho aperto una discussione e mi dispiace di averne aperta un'altra ma ho bisogno di dritte.
    Dopo aver cercato delle guide per il root del telefono, la situazione è la seguente:

    1- Ho ottenuto il codice per il bootloader tramite DC Unlocker.
    2- Avviato SRK Tool per poi iniziare la fase di Unlock del Bootloader (ora escono le due scritte PHONE e FRP unlocked)
    3- Avviata la fase di recovery tramite TWRP

    Attualmente, dopo aver iniziato la fase per il Root, mi sono reso conto che il pack SuperSu lo ho messo per sbaglio nella scheda SD esterna e non in quella interna e compare sempre il messaggio "your device has been unlocked and can't be trusted....your device is booting now..."
    Non so se ho bricckato il telefono però se premo i vari tasti riesco a far partire il telefono. Ho spostato il pack SuperSU nella memoria interna ma nessun segno di vita: SRK Tool dice "device not found" e non riesce a trovare e spacchettare SuperSu.

    Cosa posso fare per portare a termine il root? ricominciare tutto da capo con un nuovo reset e ripartire dal bootloader o c'è una soluzione a far riconoscere SuperSu e ripartire direttamente dalla fase 4, ovvero il root su SRK tool?

    Aggiungo che non ho scaricato nient'altro eccetto SRK tool e questo SuperSU.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy