ho provato molte volte...ma non va col proxy
Visualizzazione stampabile
Una volta che hai inviato l'aggiornamento ad Updater del sistema, il proxy va disattivato. Su questo forum cè il thread di MichelangeloR28 dove ha postato un video cui spiega l'uso e la sua configurazione di Firmware Finder e l'uso del plugin di FF Proxy. Sicuramente ti aiuterà a capire dove eventualmente c'è l'intoppo. Io l'ho utilizzato sia sul P9 Plus che sul MediaPad M2-A01L senza intopp. Sono vari passaggi che bisogna fare con attenzione.
Per chi è interessato è uscito la nuova TWRP per Nougat, anche per Huawei P9 Plus (https://forum.xda-developers.com/p9-...lable-t3571107). Tenete presente che è solamente in Inglese e Cinese come lingua.
Ho qualche problema a rimettere Nougat sul mio P9 Plus. Sto facendo le operazioi daccapo. Appena riesco ad installare il firmware B334 provo anche la nuova TWRP. A presto.
Eccomi di nuovo qui. Allora ho provato ad installare la nuova TWRP, che come ho già detto ha la lingua Inglese e Cinese. Con questa recovery volevo provare a rootare il P9 Plus, ma pur avendo provato a caricare varie versioni di SuperSu non ci sono riuscito. Spesso e volentieri il telefono va in bootloop e bisogna ricominciare tutto daccapo. Peratnto per evitare un brick del celllae ho smesso di provare detta situazione. La nuova recovery non l'ho provata in nessun modo se funziona il backup e relativo restore. Per avere il root sono ritornato alla versione con Marshmallow, con tema MIUI 5, che a mio avviso e la più gestibile. Inoltre, non so se è una mia impressione, ma sul mio smartphone i segnali Wi-Fi e Dati Mobili con Nougat mi appaiono più deboli. Se qualcuno riesce a rootare il P9 Plus con Nougat lo pregherei, se vuole, di voler postare il procedimento che ha adottato. Grazie e buona serata a voi.
Buongiorno a tutti. Chiedo una informazione relativa alla rom del mio p9 plus, che è una vie-c900b160. Mi sapete dare qualche informazione, avendo acquistato il p9 plus usato. Grazie in anticipo