Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giuseppecola
VERAMENTE GRAZIE. Ti Aggiorno appena finisco la procedura. Naturamente mettendo questa rom stock arriveranno anche gli aggiornamenti ota. Giusto
Se non hanno fatto altri "impicci " sullo Smartphone.... Si
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ho fatto la procedura ma all'ultimo quando premo il tasto 4 dal menu e poi uno sd mi dice No upgrade file e non mi fa andare avanti
-
-
ha già fatto un primo aggiornamento:)
-
Quote:
Giuseppecola
ha già fatto un primo aggiornamento:)
Ok allora tutto bene....
-
Scusa maverik ma tu sul tuo p9 plus hai nougat. Mi consigli di aggiornare il mio tramite huawei finder
-
Quote:
Giuseppecola
Scusa maverik ma tu sul tuo p9 plus hai nougat. Mi consigli di aggiornare il mio tramite huawei finder
Si io ho sbrandizzato...
Per quell che riguarda te... Non so che dirti.... non so neache se eh uscito per il brand tre
-
Dico, posso provare con huawei finder, e nel caso posso ritornare allo stato attuale facendo la tua procedura che ho fatto oggi
-
Quote:
Giuseppecola
Dico, posso provare con huawei finder, e nel caso posso ritornare allo stato attuale facendo la tua procedura che ho fatto oggi
Intendi firmware finder.....
Essendo una major update io non lo farei se non fosse del mio brand...
Ameno che tu non voglia sbrandizzare...
-
Salve...da possessore di p9 plus brand tim sono interessato anch'io alla procedura con firmware finder....non so perché ma intorno al 74/75% del download del firmware di nougat si blocca ...anzi torna indietro verso il 60% e cosi via.....