Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi, buon pomeriggio siccome domani dovrei vendere il mio p9 plus, vorrei ripristinarlo e richiudere il bootloader e togliere il root, insomma ripristinarlo a zero. come si fa? non mi ricordo il processo inverso, dovrei chiudere prima il bootloader tramite il programmino e poi riflashare il firmware originale? avete dei tutorial o consigli dettagliati, perchè veramente non ricordo. nada.
Grazie.
-
hai poi trovato come fare???
-
Ciao ragazzi mi ritrovo con il telefono bloccato sul logo Huawei. non funziona nessuna procedura di tasti ( vol+ vol- power) o meglio riparte, vibra ma rimane sul logo e il pc non lo riconosce più in questo stato? conoscete qualche procedura per farlo avviare in qualche modo o devo portarlo in centro assistenza? grazie
-
Ciao, per un motivo a me ignoto il mio p9 plus non ha ancora ricevuto l'aggiornamento a nougat rimanendo fermo alla b174..ieri ho deciso di aggiornarlo manualmente tramite srk tool sbloccando prima il bl e poi installando la twrp dalla quale ho flashato le zip della b360 che infine si è aggiornata alla b376. La mia domanda ora è questa, per ribloccare il boot loader e togliere quella fastidiosa scritta che compare all'avvio posso semplicemente eseguire la funzione relock da srk tool oppure c'è qualche altro passaggio da eseguire? grazie a chi risponderà
-
Come aggiornare
Ragazzi come posso flashare un aggiornamento diverso da questa rom? Qualcuno può aiutarmihttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_mMS3g.jpg
Inviato dal mio VIENNA usando Androidiani App
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_YUDBp.jpg ragazzi aiutatemi come posso fare a risolvere questo problema sul mio p9 plus dopo il root ho flashato un firmware sbagliato e ora mi ritrovo cosí
Inviato dal mio GRACE usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangio1895
Se hai su una custom recovery ...riflasha il firmware originario..
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
-
Ho perso anche la custom recovery ho provato a flasharla ma niente
Come posso fare ragazzi poi in fastboot mode prima mi dava phone unlock rfp unlock ora mi da phone unlock e rfp lock qualcosa ê andata male
Inviato dal mio GRACE usando Androidiani App
post consecutivi uniti
-
ragazzi jo un problema grosso!! ho sbloccato il bootloader ma ora quando tento di flaschare la recovery twrp (va a buon fine), poi entro in recovery e compare la schermata per fare il download dai server di huawei......
una volta sono gia entrato in twrp e ho fatto il full waip
quindi ora n ho più nulla, come procedo?
vorrei caricare una custom rom o il firmware originale ma con superSU togliendo il brand di vodafone