Hai riscontrato problemi?consumi di batteria,bug etc? eventualmente è possibile tornare indietro?
Ho descritto tutto poco più su. Un bug stupido però l'ho trovato se sono in 4G ed imposto limitato a 3G rimane a 4G. Anche attivando e disattivando aereo, non ho provato riavviando il telefono. Ma chissene...
Non so se si torna indietro. Ma credo di sì, tornando a Marshmallow riportando a stock
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Buongiorno volevo sapere se qualcuno è riuscito a provare la resurrection remix pie o se è possibile installare solo le versioni openkirin. Grazie
capisco la vecchiaia del post ma devo aggiornare il mio p9 perchè l'app del fitbit non si aggiorna senza android 8.0, ho tradotto da xda e spero di riuscire, suppongo non ci siano novità in merito, a nella peggiore delle ipotesi bricco e cestino il telefono ma se possibile vorrei evitarlo, ho qualche esperienza (un pò arrigunita e datata) quindi vorrei provare.
DreamReaper (25-08-21)
la curiosità di provarci e tanta lo farò dopo aver comprato il cell nuovo non posso stare senza e comunque i link su xda per i firmware non vanno più comunque ho trovato l'APK di una versione precedente e per adesso ho installato quella, grazie del consiglio
Ultima modifica di torto520; 24-08-21 alle 22:21
DreamReaper (25-08-21)