Encryption unsuccessful problema urgente
Ciao a tutti, chiedo venia... non so nemmeno se questa sia la sezione giusta per questo genere di cose, ma, ho bisogno di aiuto per un problema non poco grave e spero siate disposti ad aiutarmi, in poche parole ho fatto un errore madornale... volevo mettere una rom diversa da quella stock all'interno del P9, come ovviamente saprete per fare ciò bisogna fare un wipe del suddetto; avevo anche fatto un backup per ogni evenienza, purtroppo però per distrazione ho wipato tramite il Format Data che si trova nel menu Wipe della TWRP; solo dopo mi sono reso conto dell'errore, anche provando a flashare la rom di cui parlavo al reboot del telefono esce sempre quel messaggio "Encryption unsuccessful" e in fondo il tasto "Reset Phone", una volta premuto si ritorna sempre al punto di partenza... insomma ho pure cancellato il backup con quel wipe e da quel che ho capito c'è un problema con la cartella /Data, ora non so assolutamente come fare e non so nemmeno se esista una soluzione, spero che mi possiate aiutare e chiedo scusa ancora per l'irruenza.