CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 36 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 359
Discussione:

[Supporto Modding] [Huawei P9] Thread di Supporto alle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

Allora entrambi si installano e si aprono senza problemi. Per quanto riguarda la funzionalità di Xinsta, non ti so dire perchè non uso istagram, comunque penso che funge.
    Per kmod, ho provato alcuni impostazioni ma sembrano non cambiare nulla. Dimmi cosa dovrei impostare per togliere l'icona delle chiamate. Non capisco perchè ti da fastidio tale icona, in chat privata tale icona è posizionata in alto praticamente non tocchi mai la.

2.  
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arth1977 Visualizza il messaggio
    Come da titolo volevo sapere se si più cambiare carattere o font sul p9.se sì, come si fa?
    Quote Originariamente inviato da dangi92 Visualizza il messaggio
    io ho il P9 LITE e credo che senza i permessi root sia impossibile, ho perso tutto un pomeriggio cercando soluzioni in internet, ma non ho trovato nulla di utile.
    in altri telefoni basta andare nelle impostazioni, e aprire il menu stile carattere, ma nel mio manca proprio la casella
    Spostato in sezione corretta. Confermo che senza modding il carattere non può essere cambiato, non saprei se magari cambiando tema la cosa cambi.

Quote Originariamente inviato da bhusdf Visualizza il messaggio
    Salve, premetto che è la prima volta che posto qualcosa quindi spero non aver sbagliato sezione, in tal caso vi chiedo scusa in anticipo. Ho di recente sbrandizzato il mio P9 lite tim, di cui purtroppo non feci backup. Al momento monto la versione B130 però non riesco più ad aggiornare il device dalla sezione 'updater'. C'è qualcuno che può passarmi un firmware che supporti l'aggiornamento automatico? Non importa se non è sbrandizzato, l'importante è che io risolva
    Spostato in sezione modding.

Quote Originariamente inviato da fulvio44 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti .Mi sono iscritto per la prima volta ad un forum.Scusate se non sono al posto giust.Io ho un huawei P9 lite VNS-L31ITAC555B120 sbloccato e rootato,vorrei aggiornarlo ma non trovo il firmware,grazie
    Discussione spostata in sezione modding.
    Ultima modifica di DroidBre; 20-10-16 alle 23:36

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

4. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

DreamReaper (21-10-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti
    desideravo avere due informazioni sperando di non essere ripetitivo e di non andare OT.

Il mio device è brandizzato vodafone è il firmware versione VNS-L31C02B110, preventivamente al cambio di firmware o aggiornamento volevo scaricarmi questa versione (per eventuali downgrade) qualcuno saprebbe dirmi dove posso reperirla.
    L'altra informazione soperando sempre di non andare OT è che il mio device mi da la possibilità di aggiornare alla versione VNS-L31C02B122, qualcuno sa dirmi che migliorie (o meno) apporta questa versione.

Grazie e scusate se dovessi essere andato OT ma è da tanto che non uso il forum

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidx Visualizza il messaggio
    è capitato anche a me ... telefono semi brikkato, prova a:

- controllare che il pc abbia tutti i driver necessari (installa hisuite)
    - metterlo in booloader e "flashare" una recovery twrp, avviarlo in recovery twrp e formattare la partizione data
    Hisuite è installata, ma potrei provare con un altro computer. Tu che driver hai installato? Hisuite?

La recovery TWRP è già presente (Semmai qualcuno mi suggeriva di togliera e tornare alla recovery stock, cosa che non riesco comunque a fare perchè richiede un'altra operazione di flash che non riezsco a fare.
    Riguardo la recovery TWRP, a parte che forse è proprio lei a creare il problema con il comando WIPE (il tutto è nato proprio dopo un wipe fatto con TWRP), è che con TWRP non riesco ad installare la stock rom ufficiale: infatti

1) non funziona la combinazione di tasti iniziale per far partire l'installazione stock rom da SD
    2) in modalità installazione da TWRP il pacchetto zip con la recovery stock non viene riconosciuto come adatto, mi da in particolare l'errore "no MD5 file found"

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ,
    ma il codice x lo sblocco del bootloader da dove si prende ?
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ,
    ma il codice x lo sblocco del bootloader da dove si prende ?
    Ci sono diverse procedure per ottenerlo, gratuitamente e a pagamento. Quella ufficiale passa per Huawei ed è gratuita.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ci sono diverse procedure per ottenerlo, gratuitamente e a pagamento. Quella ufficiale passa per Huawei ed è gratuita.
    Ciao ,
    ho visto qualche guida in giro , stavo valutando l'acquisto di questo ottimo device , però già queste problematiche e poco sviluppo di rom mi fanno veramente ripensare a tutto.
    Ho visto qualche guida in giro e le mille peripezie che bisogna fare x avere il codice registrandosi sul loro sito ufficiale , che poi vergona delle vergogne , una multinazionale così che non fa " manutenzione " al sito e lingua quasi esclusivamente in cinese , mah ?
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Ciao ,
    ho visto qualche guida in giro , stavo valutando l'acquisto di questo ottimo device , però già queste problematiche e poco sviluppo di rom mi fanno veramente ripensare a tutto.
    Ho visto qualche guida in giro e le mille peripezie che bisogna fare x avere il codice registrandosi sul loro sito ufficiale , che poi vergona delle vergogne , una multinazionale così che non fa " manutenzione " al sito e lingua quasi esclusivamente in cinese , mah ?
    Il "poco sviluppo" è praticamente zero. Fatta eccezione per qualcosina. Per quanto riguarda invece il codice di sblocco potrebbe essere molto più semplice.

Vai in chat o telefono a Huwei Italia e chiedi a loro. Dopo qualche giorno ti arriva il codice sulla tua email.

Il p9 è un ottimo telefono e (opinione personale) va bene così come è.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Il "poco sviluppo" è praticamente zero. Fatta eccezione per qualcosina. Per quanto riguarda invece il codice di sblocco potrebbe essere molto più semplice.

Vai in chat o telefono a Huwei Italia e chiedi a loro. Dopo qualche giorno ti arriva il codice sulla tua email.

Il p9 è un ottimo telefono e (opinione personale) va bene così come è.
    Condivido la tua opinione che si tratta di un ottimo telefono e non penso neanche visto che appunto lo sviluppo di custom rom o kernel e praticamente nullo inutile , sbloccare bootlader e fare root , eccezion fatta giusto per disinstallare qualche app dim sistema se si ha un telefono no brand chiaramente.
    Per chi è assetato di modding forse meglio aspettare il nuovo IPixel di google.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, dato che sono interessato all'acquisto di questo telefono vorrei capire meglio se è davvero complesso rootarlo. A me interesserebbe quasi esclusivamente installare applicazioni che necessitano di root tipo Adaway e Lucky Patcher, non per fare altre modifche..
    Grazie!

Pagina 15 di 36 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio