Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alien76
Quote:
MichelangeloR28
Ho linkato la discussione con la guida poco sopra. Dai un'occhiata[emoji106]
Si grazie, tuttavia mi manca questa parte :
1. Prima di tutto occorre che il telefono abbia il bootloader Sbloccato, seguite la procedura che vi pare, personalmente ho ottenuto il codice sblocco e ho fatto tutto con srk tools
Ecco è qua che non mi è chiaro. Cioè devo fare anche questa procedura o per chi è in C900 non è necessaria?
Grazie !
Scusa ma io proprio non ci riesco! Ho ottenuto il codice di sblocco ma srk tools mi da sempre "failure"!! Nonostante abbia scaricato diverse versioni di srk
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
robz22
Scusa ma io proprio non ci riesco! Ho ottenuto il codice di sblocco ma srk tools mi da sempre "failure"!! Nonostante abbia scaricato diverse versioni di srk
Inviato dal mio EVA-L09 usando
Androidiani App
Io ho la 2.0, ma non ho ancora provato se funziona. Credo sia la release corretta.
Ma il codice ottenuto è sempre valido o dopo un tot di tempo lo disabilitano ?
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Alien76
Quote:
robz22
Inviato dal mio EVA-L09 usando
Androidiani App
Io ho la 2.0, ma non ho ancora provato se funziona. Credo sia la release corretta.
Ma il codice ottenuto è sempre valido o dopo un tot di tempo lo disabilitano ?
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Il codice dovrebbe rimanere uguale. Mi sembra che puoi fare la richiesta massimo 5 volte. Io ho provato due volte sia nel sito UK che cinese ed il codice era uguale!
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, ho visto un altro thread in cui si parla di questo problema ma l'utente non ha fatto sapere a nessuno come abbia risolto. Volevo esporvi il mio problema:
- ho ulockato il bootloader tramite codice ricevuto da Huawei Italia
- ho installato la TWRP
- al primo riavvio tutto ok, poi devo aver sbagliato a flashare l'oeminfo corretto e mi ritrovo al boot questo orrendo messaggio: "Type password to decrypt storage"
Mi aiutate? Nemmeno un reset a basso livello fatto tramite recovery stock sembra sistemare le cose.
Grazie mille.
-
Quote:
Polidiano
Ciao a tutti, ho visto un altro thread in cui si parla di questo problema ma l'utente non ha fatto sapere a nessuno come abbia risolto. Volevo esporvi il mio problema:
- ho ulockato il bootloader tramite codice ricevuto da Huawei Italia
- ho installato la TWRP
- al primo riavvio tutto ok, poi devo aver sbagliato a flashare l'oeminfo corretto e mi ritrovo al boot questo orrendo messaggio: "Type password to decrypt storage"
Mi aiutate? Nemmeno un reset a basso livello fatto tramite recovery stock sembra sistemare le cose.
Grazie mille.
Una qualunque password dovrebbe andate bene in quel frangente
-
Quote:
MichelangeloR28
Una qualunque password dovrebbe andate bene in quel frangente
Grazie per la risposta. Ci ho provato, ma niente. Più che altro stai rispondendo cosi perchè si è già verificato questo problema a qualcuno o a te? Tentando a casaccio mi dice sempre che non va a buon fine la decriptazione ("decryption unsuccessful").
-
Quote:
Polidiano
Grazie per la risposta. Ci ho provato, ma niente. Più che altro stai rispondendo cosi perchè si è già verificato questo problema a qualcuno o a te? Tentando a casaccio mi dice sempre che non va a buon fine la decriptazione ("decryption unsuccessful").
È capitato ma adesso non ho sottomano dati e quant'altro perché sono un po' incasinato. Prova ad accendere o q mandate in fastboot il dispositivo e, da lì, flashare da pc (adb/fastboot) l'oeminfo corretta.
-
Quote:
MichelangeloR28
È capitato ma adesso non ho sottomano dati e quant'altro perché sono un po' incasinato. Prova ad accendere o q mandate in fastboot il dispositivo e, da lì, flashare da pc (adb/fastboot) l'oeminfo corretta.
Io ti ringrazio molto! Spero che non mi abbandonerai... Sto cercando di mandarlo in fastboot ma non saprei davvero come. Sono uno smanettone, ma collegandolo al pc, sia dalla recovery che quando sono in quella modalità in cui mi chiede di inserire la password per decriptarlo... non sono ne in fastboot che in adb mode. Se riesci a linkarmi un caso in cui sia successo... Io sto cercando nel forum. Grazie mille.
-
Quote:
Polidiano
Io ti ringrazio molto! Spero che non mi abbandonerai... Sto cercando di mandarlo in fastboot ma non saprei davvero come. Sono uno smanettone, ma collegandolo al pc, sia dalla recovery che quando sono in quella modalità in cui mi chiede di inserire la password per decriptarlo... non sono ne in fastboot che in adb mode. Se riesci a linkarmi un caso in cui sia successo... Io sto cercando nel forum. Grazie mille.
Perdonami ma tu, tutte le operazioni predette come le hai realizzate? Da pc suppongo. Il comando reboot fastboot non te lo prende?
-
Quote:
MichelangeloR28
Perdonami ma tu, tutte le operazioni predette come le hai realizzate? Da pc suppongo. Il comando reboot fastboot non te lo prende?
Esatto. Allora, ho trovato il modo di entrare in fastboot mode (bisognava farlo da telefono spento collegato via usb al pc e premendo tasto volume giù + power). Ora sono in fastboot, mi sono procurato i corretti custom.bin e oeminfo ma mi viene il dubbio.... come cavolo li flasho? Oppure, quale è la strategia migliore?