Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robz22
Qualcuno può aiutarmi a trovare il firmware originale Vodafone? Adesso ho la C900B182. Grazie
Inviato dal mio EVA-L09 usando
Androidiani App
Ricorda che il Cross Posting non è consentito.
Sai come tornare "originale"? Conosci la procedura?
Prova con Firmware Finder dal Play Store (gratuito).
-
No purtroppo! Sorry per il Cross Posting
Proverò ma non conosco la procedura!
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
robz22
Qualcuno può aiutarmi a trovare il firmware originale Vodafone? Adesso ho la C900B182. Grazie
Androidiani App
Ciao i firmware Vodafone li puoi trovare nella pagina dedicata Vodafone lab. In giro non si trovano. Il mio dubbio è, perché questa operazione inversa?😅
-
Perchè ho messo dal sito huawei il firmware L09C900B182 che non mi fa andare nello store temi ed a quanto pare neanche aggiornare!
-
Quote:
robz22
Perchè ho messo dal sito huawei il firmware L09C900B182 che non mi fa andare nello store temi ed a quanto pare neanche aggiornare!
Androidiani App
Si conviene, è quello che era capitato a me. Il firmware C900 è una cavolata. Non permette nulla, neppure gli aggiornamenti!
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Alien76
Quote:
robz22
Androidiani App
Si conviene, è quello che era capitato a me. Il firmware C900 è una cavolata. Non permette nulla, neppure gli aggiornamenti!
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Èh lo so ma non so come si fa!?! Se potete aiutarmi? Altrimenti lo porterò in assistenza..
-
Ciao scusate se scrivo qui ho provato a sbloccare il boot loader anchio con srk tool ora all'accensione appare questa schermata nn so se è andato a buon fine e brandizzato wind il mio p9 vorrei sbrandizzarlo chi mi può cortesemente aiutare? Grazie
-
Quote:
niki19780
Ciao scusate se scrivo qui ho provato a sbloccare il boot loader anchio con srk tool ora all'accensione appare questa schermata nn so se è andato a buon fine e brandizzato wind il mio p9 vorrei sbrandizzarlo chi mi può cortesemente aiutare? Grazie
Che procedura hai eseguito e...quale schermata?
-
con srk tools ma su youtube vedevo un video di come si fa ma nn ne sono sicuro che sia riuscito https://www.bing.com/images/search?q...do0&ajaxhist=0
-
Quote:
niki19780
Ti informa che il bootloader è sbloccato? Mi pare di leggere..è normale. Avevi altri scopi?