Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sono quattro giorni che provo a sbloccare il bootloader ma non riesco con la procedura online:
Da quanto leggo online dovrei cliccare su UNLOCK BOOTLOADER su questa pagina: Download - EMUI
per richiedere i relativi codici. Il problema è che la pagina non funziona MAI.
Sapete il motivo? Conoscete una procedura alternativa?
Un saluto a tutti,
LC
-
Salve,
su un P9 lite aggiornato, sbloccato, rootato e con recovery TWRP ho installato Llama per automatizzare alcune azioni e ho un problema con il GPS e con il settaggio dei dati.
In base alla posizione vorrei abilitare e disabilitare il GPS e questo non accade, idee sul perchè?
Idem per la connessione dati, non viene ne abilitata ne disabilitata.
Soluzioni?
Grazie
-
Ma una volta installato SuperUser compare da qualche parte ? vorrei abilitare il wakeup con il doppio tap ma una volta aperto il file mi dice che devo avere i permessi di root..
Forse cè un problema, quando installato SU da recovery dopo "creating ramdisk backup" ricevo l'errore "failure, aborting"
Soluzioni ?
edit: risolto installando la versione 2.65
-
Quote:
Originariamente inviato da
sonny1985
Ma una volta installato SuperUser compare da qualche parte ? vorrei abilitare il wakeup con il doppio tap ma una volta aperto il file mi dice che devo avere i permessi di root..
Forse cè un problema, quando installato SU da recovery dopo "creating ramdisk backup" ricevo l'errore "failure, aborting"
Soluzioni ?
edit: risolto installando la versione 2.65
Benissimo, ovviamente ci dovrebbe essere anche l'applicazione.
-
Volevo fare la conversione a dual-sim, mi spiegate come faccio a fare il backup della partizione OEMInfo, nel caso volessi tornare all'originale?
-
Quote:
garf02
Volevo fare la conversione a dual-sim, mi spiegate come faccio a fare il backup della partizione OEMInfo, nel caso volessi tornare all'originale?
Leggendo alcuni post mi sembra di aver capito che bisogna fare un backup con TWRP che praticamente farà una copia di tutto quello che c'è nel cellulare. Se poi un giorno vorrai tornare indietro ti basterà fare un restore sempre da recovery TWRP.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
take4jazz
Ragazzi sono quattro giorni che provo a sbloccare il bootloader ma non riesco con la procedura online:
Da quanto leggo online dovrei cliccare su UNLOCK BOOTLOADER su questa pagina:
Download - EMUI
per richiedere i relativi codici. Il problema è che la pagina non funziona MAI.
Sapete il motivo? Conoscete una procedura alternativa?
Un saluto a tutti,
LC
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7645326
-
Quote:
SpaceCowboy
Ovviamente grazie per aver indirizzato l'utente, ma prendiamo la buona abitudine di mettere due righe di testo vicino ai link.
-
Ragazzi buongiorno, ma qualcuno ha già effettuato il root su questo dispositivo? Se si mi potreste postare la guida passo per passo e dirmi cosa cambia na volta effettuato il root ? Grazie.
Ah un'altra cosa: quando ricevo notifiche di fb e messenger non esce il pallino sull'icona..come mai?
-
Quote:
Madridista7
Ragazzi buongiorno, ma qualcuno ha già effettuato il root su questo dispositivo? Se si mi potreste postare la guida passo per passo e dirmi cosa cambia na volta effettuato il root ? Grazie.
Ah un'altra cosa: quando ricevo notifiche di fb e messenger non esce il pallino sull'icona..come mai?
Salve, la prima domanda che ti devi porre è: "il root a cosa mi serve?", "Ho l'esigenza di modificare il mio telefono?" Se hai delle esigenze che il sistema stock non ti può dare, allora si. Altrimenti direi di restare stock. Per quanto riguarda le notifiche aspettiamo un possessore.